Milan: budget da 45-50 mln per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,591
In realtà facevo volutamente da gnorri per stimolare i commenti da parte di gente più skillata sulla situazione del Milan, tenuto conto di FFP, segni meno sui totali, closing e minchiate varie. Quanto si può cacciare teoricamente, anche con approssimazioni terrificanti.

Comunque grazie della tua risposta.
Io l'ho scritto mille volte per me si può cacciare quella cifra lì spalmata su 4 giocatori. Un difensore, un centrocampista, uno sulla trequarti e Origi. Come vado ripetendo eviterei però di spenderne 30/35 su un difensore altrimenti poi la coperta è corta sul trequartista e preferire fare il contrario spendendo 15/20 per il sostituto di Romagnoli. Totale 70/80 con ingaggi sui 3,5. Con 45 come dice l'articolo invece ne prendi 2 + Origi e in pratica ti salta un acquisto rispetto a quanto mi aspettavo. Ovviamente se come penso stanno saltando gli acquisti, quindi sta saltando Maldini e il 1 luglio si comincia tutto il mercato da capo per me in generale l'impostazione rimane ma senza la dovuta programmazione la qualità dei nomi ne risentirà rischiando il flop.

Reaction score
3,793
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedente, Redbird ha proposto a Maldini e Massara un contratto di due anni con opzione per il terzo. Un budget da 45-50 mln: e questa è una delle ragioni del rallentanto di queste settimane.

Premettendo che mi sembra strano che qualcuno ai piani alti vada in giro a dire le cifre che possiamo spendere...
Se vero, è una vergogna... Vuol dire che il resto se lo sono messi in tasca.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,191
Io l'ho scritto mille volte per me si può cacciare quella cifra lì spalmata su 4 giocatori. Un difensore, un centrocampista, uno sulla trequarti e Origi. Come vado ripetendo eviterei però di spenderne 30/35 su un difensore altrimenti poi la coperta è corta sul trequartista e preferire fare il contrario spendendo 15/20 per il sostituto di Romagnoli. Totale 70/80 con ingaggi sui 3,5. Con 45 come dice l'articolo invece ne prendi 2 + Origi e in pratica ti salta un acquisto rispetto a quanto mi aspettavo. Ovviamente se come penso stanno saltando gli acquisti, quindi sta saltando Maldini e il 1 luglio si comincia tutto il mercato da capo per me in generale l'impostazione rimane ma senza la dovuta programmazione la qualità dei nomi ne risentirà rischiando il flop.

Ok, bene.

Se le cifre sono basse, io il difensore lo eviterei proprio e farei all-in sull'attacco, che è il reparto critico.

Primo, abbiamo visto che ce la possiamo cavare grazie a Kalulu, dovrebbe rientrare Kjaer e possiamo tenere Gabbia.

Secondo, se migliora l'attacco, allora la difesa lavora meno .

sion

Member
Reaction score
315
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedente, Redbird ha proposto a Maldini e Massara un contratto di due anni con opzione per il terzo. Un budget da 45-50 mln: e questa è una delle ragioni del rallentanto di queste settimane.
scusate con tutto il grandissimo rispetto,prima per admin e poi per il forum in generale,ma come si puo' minimamente credere a questa notizia?!

ho visto il tweet fatto da questo pseudo giornalista che:

1-non ne azzecca mai UNA
2-come fa a sapere il budget lui?
3-guardacaso poco dopo le parole di scaroni fa il tweet

non posso fare il nome...ma basta andare a vedere e capirete all'istante che questa e' una non notizia

siccome vedo scleri sul forum e magari molti non sanno realmente le fonti

CALMA

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,112
Vediamo cosa succede, un budget del genere per i soli cartellini sarebbe ridicolo, significherebbe a malapena Sanches e Botman alle nostre condizioni. I soldi per il trequartista significa che se li mangerebbe Idiott e Picchio Rosso.

sion

Member
Reaction score
315
ECCO GIA' PARTITI! vergogna societa',vergogna a destra e a manca...tutto per il tweet di un vero e proprio (e rinomato) *******!

Reaction score
1,637
Secondo me a casa milan si stanno pisciando dalle risate a leggere tutte le supposizioni dei giornalai..
Non sanno nulla e scrivono fiumi di inchiostro sul niente..
Poi di colpo arriva una notizia vera e cascano dal pero..

Ci odiano anche per questo, perché non ci sono gole profonde societarie da cui pescare le news..

Detto ciò, sarebbe anche ora di spegnere le voci con un comunicato ufficiale
Esatto. Magari il budget è anche più basso di questo, ma che un sito(perché solo un sito parla di questo budget) sappia le cifre esatte mi sembra strano.

comunque con 50 milioni paghi eventualmente Botman, Sanches, Origi e Florenzi.
magari il 7/10 cercano di finanziarlo con le cessioni di Saelemakers, Hauge, Castillejo, Caldara e Duarte. Sarebbe un impresa raccogliere quei 35 milioni, magari per CDK.

Reaction score
670
Comunque scusate, se l’Inter che deve fare 60 Milioni di utile può permettersi Lukaku, Dybala, Asllani, udogie, bellanova e non so chi altro, noi con 45 Milioni da spendere ci possiamo prendere anche Mbappe.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,019
200 mln
150
100
80
40-50

Io credo che alla fine questi 40/50 miln sono una cifra verosimile.. di fatto sono i soldi della CL.
Iddiot non metterà nulla non lo ha fatto prima figuriamoci oggi
L'altro invece è ancora a fare la colletta aprendo i tombini

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,520
Sono convinto che faremo un mercato da pezzenti, ma alle notizie dei budget a disposizione ho smesso di crederci dal 2012.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto