- Reaction score
- 2,591
Io l'ho scritto mille volte per me si può cacciare quella cifra lì spalmata su 4 giocatori. Un difensore, un centrocampista, uno sulla trequarti e Origi. Come vado ripetendo eviterei però di spenderne 30/35 su un difensore altrimenti poi la coperta è corta sul trequartista e preferire fare il contrario spendendo 15/20 per il sostituto di Romagnoli. Totale 70/80 con ingaggi sui 3,5. Con 45 come dice l'articolo invece ne prendi 2 + Origi e in pratica ti salta un acquisto rispetto a quanto mi aspettavo. Ovviamente se come penso stanno saltando gli acquisti, quindi sta saltando Maldini e il 1 luglio si comincia tutto il mercato da capo per me in generale l'impostazione rimane ma senza la dovuta programmazione la qualità dei nomi ne risentirà rischiando il flop.In realtà facevo volutamente da gnorri per stimolare i commenti da parte di gente più skillata sulla situazione del Milan, tenuto conto di FFP, segni meno sui totali, closing e minchiate varie. Quanto si può cacciare teoricamente, anche con approssimazioni terrificanti.
Comunque grazie della tua risposta.