Se guardiamo al bilancio ci sono 45-50 milioni, ma di payroll.
Che equivale a circa 200/250 milioni di budget.
Questa è la verità, se ci si prende la briga di guardare un minimo il nostro bilancio. C'è una sezione del forum fatta benissimo dove discutiamo spesso questo tema.
Naturalmente bisogna vedere cosa vuole fare la proprietà. E parlare di payroll include tutti i costi, compresi ingaggi commissioni e rinnovi. Che ci sia spazio a bilancio non significa spenderlo tutto ne tantomeno in una unica sessione di mercato.
Sì, sono io che non voglio documentarmi su queste cose, perché mi fanno letteralmente senso. So che può essere sbagliato, ma inquinerebbe la mia passione per il club.
Detto questo, se lo spazio di budget esiste, che venga utilizzato allora. Non dico di spenderli tutti e 250, non sono quello che spende e spande, anzi sono abbastanza parsimonioso, e mi danno fastidio i rinnovi con cifre triplicate.
Qui si tratta di investire per competere e crescere. Se avessi scelto una viola qualsiasi come squadra da tifare, allora me ne starei zitto. Ma qui stiamo parlando di un club che è stato fino a poco tempo fa ai vertici del calcio mondiale, ed abbiamo dominato tutti, ma proprio tutti.
Chi possiede questo club ha il dovere morale di fare il massimo e anche di più.
A me Elliott non mi sembra adatto, tantomeno Cardinale. Tanto il buongiorno si vede dal mattino. E poi io non sono tranquillo con tutto quello che è successo negli ultimi anni, e vedo continuamente spettri aggirarsi. Felice per te e gli altri se vivete questa cosa più tranquillamente, fatto sta che per ora siamo ancora molto ma molto lontani dal vero Milan.
Tanto per concludere diversamente dal solito, vedremo.