Milan: budget da 45-50 mln per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
comunque l'articolo parla di un aumento del monte ingaggi del 15% quindi presuppone che i 45 siano di cartellini spese meno entrate.

Reaction score
10,455
oramai dovremmo saperlo che budget da 50 milioni non significa nulla. budget per cartellini? liquidità a disposizione? se prendi un paramentro zero o fai un prestito non contano?

sinceramente io mi aspettavo tre colpi significativi (intorno ai 20-30 milioni) in cartellini più un paio di operazioni di contorno minori o in prestito quindi se si parla di cartellini, qualcosa in più rispetto ai 50 milioni. Ma ripeto, non vuol dire nulla budget 50 milioni.

Reaction score
2,485
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedente, Redbird ha proposto a Maldini e Massara un contratto di due anni con opzione per il terzo. Un budget da 45-50 mln: e questa è una delle ragioni del rallentanto di queste settimane.
Ho letto l'articolo integrale per farmi un'idea, e mi sembra un articolo "di opinione" più che una notizia vera e propria.
La chiosa sono 7 domande che sono quelle che ci stiamo facendo noi adesso circa l'assetto futuro della società, e il relativo impatto su squadra e mercato. E sono l'unica parte interessante di questo articolo.

Per il resto chi ha scritto mi sembra veramente stia campando in aria ipotesi. Secondo chi ha scritto l'articolo Maldini, poichè deluso, avrebbe accettato soltanto un'opzione per il terzo anno di contratto e non il contratto da tre anni che chiedeva (e che corrispondeva al suo progetto). Così a caso.
Inoltre non si capisce bene come la mente che sta dietro questo articolo sia arrivato alla cifra in questione del "budget" (molti giornalisti poi sembrano davvero fermi all'età dei Berlusconi e dei Moratti veramente...).

In definitiva bisogna armarsi di pazienza, so che è brutto e banale da dire, ma aspettiamo di capire che se la proprietà sta perculando la stampa, oppure se ci saranno stravolgimenti.
In ogni caso, per quanto io desideri ardentemente la permanenza di Maldini e Massara, dubito che mandino in vacca la prossima stagione, buttando all'aria un investimento simile.

Aspettiamo e vediamo.

Reaction score
14
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedente, Redbird ha proposto a Maldini e Massara un contratto di due anni con opzione per il terzo. Un budget da 45-50 mln: e questa è una delle ragioni del rallentanto di queste settimane.
Non ho fatto in tempo a comprare, già alcune delusioni, gli Elliots erano avari, questo Cardinale ha superato in avidità .... Si scopre che gli stessi Elliots gestiscono il nostro Milan e ridono tranquillamente di come riescono a fottere il nostro Milan in tutti i sensi e guadagnare un sacco di soldi senza spendere. Ahimè, ora l'omaggio finirà, e il Milan sarà senza vincere la Champions, senza lo scudetto... e col tempo, tutte le stelle lasceranno il nostro Milan. Elliots con l'Uccello Rosso di calcio non ci capisce niente... faresti meglio a fare tutta la contabilità e non prendere in giro il nostro Milan

Reaction score
1,256
Questi non sanno niente, lo scorso hanno avevamo 50 milioni ed in più quest'anno abbiamo qualche vendita, Duarte, Casti, Hauge....

Reaction score
999
onestamente il budget dichiarato non può che essere quello, altrimenti ti sparano 100mln per un belotti qualsiasi.
Poi bisogna vedere quello effettivo e se considera il costo dell'intera operazione o solo i costi imputabili a quest'anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,896
Ok, bene.

Se le cifre sono basse, io il difensore lo eviterei proprio e farei all-in sull'attacco, che è il reparto critico.

Primo, abbiamo visto che ce la possiamo cavare grazie a Kalulu, dovrebbe rientrare Kjaer e possiamo tenere Gabbia.

Secondo, se migliora l'attacco, allora la difesa lavora meno .
Se guardiamo al bilancio ci sono 45-50 milioni, ma di payroll.

Che equivale a circa 200/250 milioni di budget.

Questa è la verità, se ci si prende la briga di guardare un minimo il nostro bilancio. C'è una sezione del forum fatta benissimo dove discutiamo spesso questo tema.

Naturalmente bisogna vedere cosa vuole fare la proprietà. E parlare di payroll include tutti i costi, compresi ingaggi commissioni e rinnovi. Che ci sia spazio a bilancio non significa spenderlo tutto ne tantomeno in una unica sessione di mercato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,190
Se guardiamo al bilancio ci sono 45-50 milioni, ma di payroll.

Che equivale a circa 200/250 milioni di budget.

Questa è la verità, se ci si prende la briga di guardare un minimo il nostro bilancio. C'è una sezione del forum fatta benissimo dove discutiamo spesso questo tema.

Naturalmente bisogna vedere cosa vuole fare la proprietà. E parlare di payroll include tutti i costi, compresi ingaggi commissioni e rinnovi. Che ci sia spazio a bilancio non significa spenderlo tutto ne tantomeno in una unica sessione di mercato.

Sì, sono io che non voglio documentarmi su queste cose, perché mi fanno letteralmente senso. So che può essere sbagliato, ma inquinerebbe la mia passione per il club.

Detto questo, se lo spazio di budget esiste, che venga utilizzato allora. Non dico di spenderli tutti e 250, non sono quello che spende e spande, anzi sono abbastanza parsimonioso, e mi danno fastidio i rinnovi con cifre triplicate.

Qui si tratta di investire per competere e crescere. Se avessi scelto una viola qualsiasi come squadra da tifare, allora me ne starei zitto. Ma qui stiamo parlando di un club che è stato fino a poco tempo fa ai vertici del calcio mondiale, ed abbiamo dominato tutti, ma proprio tutti.

Chi possiede questo club ha il dovere morale di fare il massimo e anche di più.

A me Elliott non mi sembra adatto, tantomeno Cardinale. Tanto il buongiorno si vede dal mattino. E poi io non sono tranquillo con tutto quello che è successo negli ultimi anni, e vedo continuamente spettri aggirarsi. Felice per te e gli altri se vivete questa cosa più tranquillamente, fatto sta che per ora siamo ancora molto ma molto lontani dal vero Milan.

Tanto per concludere diversamente dal solito, vedremo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,244
200 mln
150
100
80
40-50

Io credo che alla fine questi 40/50 miln sono una cifra verosimile.. di fatto sono i soldi della CL.
Iddiot non metterà nulla non lo ha fatto prima figuriamoci oggi
L'altro invece è ancora a fare la colletta aprendo i tombini
Tifó, abbiamo speso ogni anno dai 70 agli 80 milioni a sessione di calciomercato anche quando eravamo sotto di 200milioni. Dati di fatto non opinioni.

Quest anno conti in mano spenderemo un 100ello. Lascia perdere il resto.

The P

Senior Member
Reaction score
1,272
Se così fosse mi auguro nel non rinnovo e in un posizionamento fuori dall’Europa. Questo sciacallo meritano di fallire. Però sono solo chiacchiere da stampa, ma abbiamo visto che con noi ci prendono sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto