Milan: budget da 45-50 mln per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Premesso che nessuno sa niente sul budget ammesso che ce ne sia uno,ma a questi ipotetici 40-50 mln vanno tolti ovviamente quelli regalati al Crotone per Messias,giusto?

Reaction score
2,591
ECCO GIA' PARTITI! vergogna societa',vergogna a destra e a manca...tutto per il tweet di un vero e proprio (e rinomato) *******!
Guarda il clima di fermento ormai c'è già da un paio di giorni, è per l'insieme di notizie che girano. Fosse stata solo questa con i budget sparati a caso senza spiegare nemmeno 45 di cosa non ci sarebbe tutta questa agitazione. La situazione è più complessa direi.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,229
A mio parere è impossibile che qualcuno abbia fatto trapelare una idiozia simile sul budget

Reaction score
14,301
Non essendo un sito che si occupa di finanza, immagino che sia una semplificazione per dire che il saldo acquisti/cessioni dei cartellini per quest’anno sarà 50 milioni. Che poi il bilancio funzioni diversamente lo sappiamo, chi più chi meno, tutti. Ma penso sia appunto una loro semplificazione.

Detto questo, io penso che il budget per il mercato sia una di quelle informazioni riservate che non escono dalla società neanche sotto tortura perché, se uscisse, la danneggerebbe pesantemente nelle trattative, mettendola in posizione scomoda con le varie controparti. Quindi non ho mai dato peso alle varie cifre.
si ma se un sito e quindi un giornalista si occupa di calcio e spara una cosa così è un problema.
se noi avessimo preso messi lo scorso anno e mbappe quest'anno quindi secondo il ragionamento avremmo ancora 50M da spendere, perchè costavano entrambi zero...
questo come dici tu lo dovremmo ormai sapere più o meno tutti ma leggo solo di gente che si preoccupa per una notizia incompleta.

sion

Member
Reaction score
315
Guarda il clima di fermento ormai c'è già da un paio di giorni, è per l'insieme di notizie che girano. Fosse stata solo questa con i budget sparati a caso senza spiegare nemmeno 45 di cosa non ci sarebbe tutta questa agitazione. La situazione è più complessa direi.
ma sono d'accordo con te...non sono un tuttapposter e non vedo le cose...sono nervoso e molto per questa situazione...

pero' gli pseudo giornalisti,ripeto famigerati e che non beccano mai nulla anzi fanno pure gli offesi quando gli fanno notare la realta' e cioe' che sono dei ca...ri....che rilasciano new senza REALMENTE AVERNE .solo perche' sanno l'umore dei tifosi,ecco a questi soggetti non bisogna andare dietro perche' appunto si alimenta l'odio gia' attivato verso la societa'

questo presuntuoso di giornalaio non sa una mazza...non conta niente e sapeva quanto e' il budget stanziato,SEH

sion

Member
Reaction score
315
Basta farsi un giro su twitter per vedere a che shitstorm sta andando in contro questo elemento...proprio perche' ormai conosciuto per queste sparate..

ed e' la "voce" mercato del sito calciomercato.com,siamo messi benissimo!

nel bene e nel male non ha beccato mai NULLA fatti alla mano

Reaction score
14,301
200 mln
150
100
80
40-50

Io credo che alla fine questi 40/50 miln sono una cifra verosimile.. di fatto sono i soldi della CL.
Iddiot non metterà nulla non lo ha fatto prima figuriamoci oggi
L'altro invece è ancora a fare la colletta aprendo i tombini
iddiot mette tutti gli anni da 100 a 200 milioni è....

sion

Member
Reaction score
315
Che sia vero o falso, come ci sguazzano i nostri nemici.
ed e' esattamente questo il punto,scatenare cmq qualcosa sapendo che ce pure chi ci crede,anche fosse uno su 10...sti zerbini di giornalisti in tempo di mercato sono tutti cosi,a partire da di marzio a scendere

partiamo sempre dal presupposto che sul milan non sanno NULLA,mai

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,190
scusate con tutto il grandissimo rispetto,prima per admin e poi per il forum in generale,ma come si puo' minimamente credere a questa notizia?!

ho visto il tweet fatto da questo pseudo giornalista che:

1-non ne azzecca mai UNA
2-come fa a sapere il budget lui?
3-guardacaso poco dopo le parole di scaroni fa il tweet

non posso fare il nome...ma basta andare a vedere e capirete all'istante che questa e' una non notizia

siccome vedo scleri sul forum e magari molti non sanno realmente le fonti

CALMA

Ma chi ci crede.

Io sclero perché non arriva il rinnovo di Paolo e non abbiamo comprato elementi fondamentali. Se salta Sanches voglio vedere come sostituiamo Kessie. Mica ce ne sono tanti profili adeguati per il nostro sistema di gioco, e non ci aspettano all'infinito.

Paolo doveva aver già firmato da un pezzo, poi i giornalai possono scrivere quel che vogliono.

Si sclera quando arrivano queste notizie perché è l'unico posto dove poter vomitare tutto il resto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto