Milan: Braida non vede l'ora di tornare. Telefonate con Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,192
Questa cosa mi lascia MOOOLTO perplesso, nonostante la profonda gratitudine verso Braida per quello che ha fatto per il Milan in passato.

Mi pare una dirigenza troppo vicina al Piccione, e questo mi terrorizza...

Ti propongo un'altra chiave di lettura : sono tutti quelli fatti fuori dal piccione per avere totale spazio di manovra :ok:
Manca giusto seedorf.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Secondo quanto riportato da Pedullà, Ariedo Braida, che ha avuto un paio di telefonate con Leonardo, non vede l'ora di tornare al Milan. L'ipotesi che possa tornare in rossonero si fa sempre più concreta. Si attende la decisione della proprietà.

Non so voi, ma io sono terrorizzato da questo ritorno al passato

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato da Pedullà, Ariedo Braida, che ha avuto un paio di telefonate con Leonardo, non vede l'ora di tornare al Milan. L'ipotesi che possa tornare in rossonero si fa sempre più concreta. Si attende la decisione della proprietà.

Non scherziamo, ha fatto il suo tempo. A Barcellona poi lo odiano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,909
Non so voi, ma io sono terrorizzato da questo ritorno al passato

No, non credo che Ariedo sia una persona "strettamente di Silvio" nel senso che intendiamo. Tutto sommato il suo lavoro è coinciso con 20 anni di successi. E poi trovo carino che torni a fare gli ultimi anni da noi, anzi potrebbe essere un segnale sulla solidità societaria. E' stato una bandiera anche lui, e può sempre fare comodo la sua esperienza e quella acquisita al barca.

Butcher

Senior Member
Reaction score
421
Nono, Bradia no, non scherziamo.
I travoni lo hanno bruciato già 15 anni fa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Hai fatto il tuo tempo, resta là.

Ti propongo un'altra chiave di lettura : sono tutti quelli fatti fuori dal piccione per avere totale spazio di manovra :ok:
Manca giusto seedorf.

Appunto, mettiamo Seedorf DT, altro che Leonardo. L'Olandese ne capisce molto di più di calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto