Milan: Botman e Sanches quasi sfumati. Si valutano alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
non riesco al momento ma ha scritto testuale " Scegli ciò che è meglio per la tua anima, non per il tuo ego"
Non vorrà dire una sega eh.. Ma vi garantisco che l inviato sky non sa una mazza ed è uno dei tanti interisti di quella redazione che gode a dare notizie di ***** sul milan

Non filtra nulla sul nostro mercato ed è arrivato il fenomeno sky che sa tutto su tutti
Se ha imparato qualcosa dall' esperienza Bayern è che andare in squadre ipertrofiche di figurine si finisce con l' essere scartati...

Reaction score
1,238
Devo dire che sanches a 18 mi sembrava davvero troppo poco, che si inserisca qualcun'altra mi pare ovvio

Reaction score
14,301
A me sembra che il Lille abbia trovato il modo per incassare molto di più da questi due rispetto alle nostre offerte. Sarà difficile cambiare la situazione a meno che non siamo disposti a rilanciare, cosa che non credo.
D'altronde se parliamo di 75-80 milioni per prenderli tutti e due ci penserei bene a questo punto.
per forza, se non chiudi... lo sanno anche i bambini.
sanches va preso, se serve bisogna rilanciare.
su botman non so, 30 mi sembrano anche troppi. però avrei piacere alla fine se arrivasse.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,522
Come riportato da Sky, Botman e Sanches sono quasi sfumati. Difficile reggere il confronto con club come PSG e Newcastle. Ora i rossoneri valuteranno le alternative.
Maldini aveva avvisato su Botman e sappiamo anche che sia lui che Renato Sanches erano stati due obiettivi persino per il mercato di gennaio. L'intervista di Maldini, legata anche al mercato "coraggioso" di Scaroni, erano a questo punto grida di dolore di chi all'interno della società aveva capito che prima del closing Elliott avrebbe chiuso tutti i rubinetti. Certo che c'è spazio di manovra a bilancio ma evidentemente ai Singer in uscita non interessa. A questo punto credo che l'unica speranza per la permanenza di Maldini e Massara passi da un accordo con Cardinale su 3 punti: 1) testa di Gazidis a novembre, 2) possibilità di sfruttare i margini di bilancio fino in fondo e magari accettare qualche passivo in più per il miglioramento della squadra e 3) più centralità di Maldini nelle scelte di campo rispetto all'AD.

Se Cardinale accetta, Maldini e Masara potrebbero stringere i denti in questa sessione con la promessa poi di fare ciò che era preventivato a giugno a gennaio 2023. Se invece Cardinale si appiattisce sulla linea di Elliott, Maldini saluterà ma a quel punto non sarei neanche più sicuro del closing, a maggior ragione se, come sostiene l'Equipe, RedBird è ancora alla ricerca di investitori e fondi. Come fai a creare una media company se compri una società la cui bandiera per eccellenza ha appena lasciato sbattendo la porta ed avrai 2 mesi di contestazione dei tifosi?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
Abbiamo traccheggiato troppo, almeno per Sanches. Ora vediamo le cifre, ma se i nostri offrivano 15 e loro chiedevano 20 bisognava chiudere in fretta. Parliamoci chiaro, dove trovi un centrocampista come Sanches a 20 milioni?
Potrebbe non essere stato questo il problema.
Comunque vedremo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,112
A me sembra che il Lille abbia trovato il modo per incassare molto di più da questi due rispetto alle nostre offerte. Sarà difficile cambiare la situazione a meno che non siamo disposti a rilanciare, cosa che non credo.
D'altronde se parliamo di 75-80 milioni per prenderli tutti e due ci penserei bene a questo punto.

Ovvio vogliano vendere al miglior offerente, ma è anche vero che la decisione del calciatore può essere decisiva, di sicuro se l'olandese lo possono anche tenere controvoglia non si può dire lo stesso del portoghese che scade tra dodici mesi. Inoltre non dimentichiamo che hanno bisogno di fare cassa, non possono non monetizzare qualcosa quest'estate.

Vedremo, gli ingredienti sono tanti, può succedere di tutto.

ps. condivido con te che spendere 70-80 mln per questi due sarebbe follia totale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto