Milan: Botman e Sanches quasi sfumati. Si valutano alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Io ho letto che il Lille voleva minimo 20 mln.
Noi abbiamo offerto 15.
Si dice che un'altra squadra italiana abbia fatto un offerta ufficiale superiore alla nostra e che il PSG non abbia ancora fatto la sua offerta ma che campos e Renato abbiano parlato a lungo.

Per me male male male.
Se abbiamo fatto tutto questo ma non abbiamo concluso l'affare per quei 5 mln siamo senza cervello.
Poi magari e tutto falso...
Dall'esterno e quindi del tutto privo di elementi su cui basarsi ma solo analizzando quello che è o meglio non è successo si potrebbe anche prospettare un quadro drammatico in cui Sanches è l'ultimo dei problemi...1( Maldini rilascia quell'intervista di cui tutti sappiamo e poi scompare completamente dietro finte vacanze 2) saltano ad uno ad uno tutti gli obbiettivi prefissati e per cifre irrisorie perché 5 mln per una società come il Milan sono come 5 euro x me forse anche molto meno.....a sto punto le supposizioni diventano INQUIETANTI anche in assenza di qualsivoglia notizia di fonte ufficiale

Djici

Senior Member
Reaction score
10,898
Dall'esterno e quindi del tutto privo di elementi su cui basarsi ma solo analizzando quello che è o meglio non è successo si potrebbe anche prospettare un quadro drammatico in cui Sanches è l'ultimo dei problemi...1( Maldini rilascia quell'intervista di cui tutti sappiamo e poi scompare completamente dietro finte vacanze 2) saltano ad uno ad uno tutti gli obbiettivi prefissati e per cifre irrisorie perché 5 mln per una società come il Milan sono come 5 euro x me forse anche molto meno.....a sto punto le supposizioni diventano INQUIETANTI anche in assenza di qualsivoglia notizia di fonte ufficiale
Concordo.
Io non sarò tranquillo fino a quando non vedro un video di Paolo dove dice che tutto è risolto e che ha firmato perché conquistato dal progetto di Cardinale.

Ma ci credevo poco qualche settimane fa.
Ci credo ancora meno ora.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Sky, Botman e Sanches sono quasi sfumati. Difficile reggere il confronto con club come PSG e Newcastle. Ora i rossoneri valuteranno le alternative.
Io sono abbastanza sicuro che Botman venga da noi mentre su Sanches temo il PSG. Ad ogni modo se anche uno dei due non dovesse arrivare si aprirebbero interrogativi inquietanti sulla reale ambizione di entrambe le proprietà. Non si doveva fare la trattativa per il rinnovo dopo l' ultima di campionato. Se non sbaglio nella famosa intervista alla Gazzetta Paolo si lamento' della gestione del rinnovo definendolo come "irriguardoso" verso chi ha letteralmente realizzato il sogno scudetto. L' area tecnica ci ha fatto tornare grandi e preme sull' acceleratore delle ambizioni perché è consapevole che a questa squadra servono 4 elementi di valore per renderci temibili al livello europeo. Non si può più continuare a tirar fuori il sangue dalle rape se si vuole creare un ciclo. Vediamo se ci tocca pure quest'anno vincere nonostante la proprietà.

Reaction score
3,830
Come riportato da Sky, Botman e Sanches sono quasi sfumati. Difficile reggere il confronto con club come PSG e Newcastle. Ora i rossoneri valuteranno le alternative.
ritengo sky uno dei piu affidabili se non il piu affidabile..in anni di news ho visto chi ci prende di piu e chi di meno e sky è in cima a quelli cfhe ci prenono

ergo mi sa che possiamo salutarli...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
ritengo sky uno dei piu affidabili se non il piu affidabile..in anni di news ho visto chi ci prende di piu e chi di meno e sky è in cima a quelli cfhe ci prenono

ergo mi sa che possiamo salutarli...
Concordo, sky parla a ragion veduta e conferma le brutte sensazioni dei giorni scorsi, diciamo che sugella situazioni già definite in un senso o in un altro

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sarebbe stato molto meglio perdere Botman e non Sanches,non il contrario.
Ora vai a trovarlo uno come Sanches...sprattutto a quel prezzo,con le stesse skills e con la sua esperienza internazionale
Concordo su Sanches come perdita peggiore rispetto a Botman perché era ideale anche per il nostro gioco fatto di uno contro uno e di verticalità. Mi riservo qualche minima speranza di prenderlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto