Milan: Bonucci vicino al PSG. Accordo col club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
questione da non sottovalutare: La crescita di romagnoli è coincisa con il ritorno di leo ad alti livelli; romagnoli, per quanto ottimo, non è ancora pronto per guidare il reparto: Necessita ancora di una figura di primo piano per completare il suo percorso.

e' proprio cosi'....adesso ci tocca comprare un fuoriclasse in difesa ... Godin ?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
La penso esattamente come te. Lui si è messo in gioco, dicendo vabbè un anno senza champions posso pure farlo, convinto di farla quest'anno. Così non è stato, e a questa età non può permettersi di perdere anche un altro anno a rincorrere una qualificazione che non è neanche sicura. Tutti al suo posto andrebbero via. Ma proprio tutti.

ALT: tutti al giorno d'oggi..dove sta c..... di champions pare l'unica fissa...perché il sig. Bonucci gioca enl Milan è capitano e prende 8 milioni netti l'anno...

Non è che si può lamentare

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ci sono giocatori che oltre ai soldi vogliono i trofei. Bonucci è uno di quelli.
E d'altronde perché biasimarlo: al Milan avrebbe soldi e basta. E data la situazione societaria non sai nemmeno per quanto.
Al PSG avrebbe soldi, sponsor, benefit dati dall'emiro, ingaggi mostruosi che puoi ritoccare ad ogni piccolo mal di pancia (vedasi Verratti) ed in più la Champions.

Io fossi in lui ci andrei di corsa.

Reaction score
2,382
a tutti quelli che pensano prenderemo thiago silva come parziale contropartita: mi pare guadagni circa 12 milioni euro l'anno fino al 2020 al PSG...

Reaction score
1,776
Manolas lo prenderei anche oggi.

È un difensore davvero completo: abile in marcatura e nell'1 contro 1, bravo nel gioco aereo, atleticamente dotato; ha 27 anni, conosce benissimo la Serie A e quest'anno si è consacrato anche a livello internazionale! Inoltre, potrebbe formare con Romagnoli una coppia che, almeno sulla carta, si presenta più equilibrata del duo Leo-Romagnoli!

Reaction score
1,776
e' proprio cosi'....adesso ci tocca comprare un fuoriclasse in difesa ... Godin ?

Da quel che ho capito, ha una clausola da 20 milioni: fosse davvero così, un tentativo lo farei assolutamente. In tutta onestà, però, non credo che possa accettare il nostro "progetto"! Arrivasse, sarebbe un gran colpo!

odasensei

New member
Reaction score
5
a tutti quelli che pensano prenderemo thiago silva come parziale contropartita: mi pare guadagni circa 12 milioni euro l'anno fino al 2020 al PSG...

No ma infatti se volesse venire dovrebbe ridursi considerevolmente l'ingaggio, chi caszo gli da 12 milioni a 33 anni?! :what:
Scendesse a 4 almeno, che ormai è ricco da far schifo :ph34r:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Da quel che ho capito, ha una clausola da 20 milioni: fosse davvero così, un tentativo lo farei assolutamente. In tutta onestà, però, non credo che possa accettare il nostro "progetto"! Arrivasse, sarebbe un gran colpo!
Considerando poi che ha anche la corte della Juve, che di sicuro metterebbe sul piatto molte più certezze, io ho i miei dubbi che riusciremmo a vederlo a Milanello. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto