Milan: Bonucci vicino al PSG. Accordo col club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Secondo quanto riportato da TMW, Bonucci è vicino all'addio al Milan ed al passaggio al PSG. Il difensore avrebbe già trovato un'intesa di massima col club francese. Domani nuovi contatti tra Antero e l'agente Lucci. Poi, il PSG formulerà una proposta al Milan.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,125
Secondo quanto riportato da TMW, Bonucci è vicino all'addio al Milan ed al passaggio al PSG. Il difensore avrebbe già trovato un'intesa di massima col club francese. Domani nuovi contatti tra Antero e l'agente Lucci. Poi, il PSG formulerà una proposta al Milan.

vendere l'unico giocatore di livello internazionale presente in rosa non è un buon segno. Si parte molto molto.

Ora sono curioso di vedere che stagione farà Romagnoli....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Non mi mancherànno assolutamente né il continuo ricorso all'infantile tweet né le clamorose amnesie difensive. Buon giocatore ma sopravvalutato.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
dispiace a livello di immagine, alla fine vendiamo l'unico giocatore di livello internazionale in rosa.
pero' in un'ottica dove saremo sotto controllo dell'uefa, in fin dei conti non mi dispiacerebbe spostare il suo pesante ingaggio su un forte centravanti

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Basta fare beneficenza!
Ogni squadra a noi spara prezzi inammissibili!
Se vogliono i nostri pezzi pregiati devono sganciare i soldi!

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Ennesimo giro, ennesima balla di Fassone.
Adesso voglio vedere proprio che combinano, ho i brividi a pensare ad un ipotetico Zapata o Musacchio titolare.

Reaction score
1,776

Adoro Leonardo: lo ritengo uno dei migliori difensori al mondo, sicuramente nella top 10, e mi dispiacerebbe moltissimo se se ne andasse. Tuttavia, capirei la sua scelta: a 31 anni, è la sua ultima possibilità per vincere qualcosa a livello internazionale e il PSG sarebbe un'ottima soluzione. Quanto a noi, se ci dessero 45 milioni, avremmo una buona liquidità da investire in altri settori critici e potremmo promuovere Musacchio a titolare. Se poi si sentisse davvero l'esigenza di puntare su un altro centrale, vuoi per questioni numeriche (cessioni di Zapata e/o Gomez), vuoi perché la tenuta fisica dell'argentino non è ottimale, andrei su Kostas Manolas: credo che si sia capita la mia ossessione per il greco :ok:

Reaction score
1,776
vendere l'unico giocatore di livello internazionale presente in rosa non è un buon segno. Si parte molto molto.

Ora sono curioso di vedere che stagione farà Romagnoli....

Questione da non sottovalutare: la crescita di Romagnoli è coincisa con il ritorno di Leo ad alti livelli; Romagnoli, per quanto ottimo, non è ancora pronto per guidare il reparto: necessita ancora di una figura di primo piano per completare il suo percorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto