Milan: Bonucci vicino al PSG. Accordo col club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Dubito che porti offerte "consistenti".
Quando hai la volontà del giocatore e stai trattando con una società che deve fare cassa puoi puntare al ribasso.

Reaction score
12,524
vendere l'unico giocatore di livello internazionale presente in rosa non è un buon segno. Si parte molto molto.

Ora sono curioso di vedere che stagione farà Romagnoli....

eppure a me non sembra cosi difficile da comprendere: la carriera di Bonucci, restando al Milan, sarebbe finita.

Ha 32 anni, non può aspettare 2/3 anni per FORSE andare in CL

Non riesco a capire quale sia il problema, o meglio, capisco benissimo cosa intendi, ma è "giusto" vada cosi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Secondo quanto riportato da TMW, Bonucci è vicino all'addio al Milan ed al passaggio al PSG. Il difensore avrebbe già trovato un'intesa di massima col club francese. Domani nuovi contatti tra Antero e l'agente Lucci. Poi, il PSG formulerà una proposta al Milan.

Si però a questi abbiamo già regalato Silva e Ibra anni fa, adesso non se ne escano con offerte da circo (e magari poi al giocatore danno 10 milioni netti e al procuratore la mandorla..)

Se pagano Neymar 240 milioni e Mbappé 180 per Leo sono 50-55 milioni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
eppure a me non sembra cosi difficile da comprendere: la carriera di Bonucci, restando al Milan, sarebbe finita.

Non riesco a capire quale sia il problema, o meglio, capisco benissimo cosa intendi, ma è "giusto" vada cosi.

Esatto, concordo, inoltre ci costa troppo per fare solo il campionato..
Però lo devono pagare..come con tutti..e che c... in premier difensori da circo li pagano 60 milioni, noi non possiamo regalare uno die migliori 3 centrali del mondo

icaro

New member
Reaction score
1
Mi aspetto una proposta ridicola... in stile 30 mln + 2 mln se vincono la CL :facepalm:

Partendo da una quotazione di 42 milioni del 2017, Bonucci ha fatto una stagione mediocre (non certo da campione) e percepisce uno stipendio da 8 milioni circa.
La proposta sarà indubbiamente sui 30. Si chiuderà a 35. Recuperi l'investimento e reinvesti su un profilo più giovane e necessario in avanti.

Penso che per i prossimi 2/3 anni si debba puntare su nomi - anche costosi - ma piu giovani e rivalutabili. Per questo investimenti su Higuain/Benzema/ecc.. non mi sembrano ipotesi efficaci.
Il nostro proprietario è un fondo che punta a non sbilanciarsi economicamente e al contempo avere una squadra patrimonialemente piu appetibile. Bonucci, come tutti gli over 30 lasceranno il club.

Dimentichiamoci il blasone, la storia e cominciamo a pensare oggettivamente. Non è piu il 2007.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Secondo quanto riportato da TMW, Bonucci è vicino all'addio al Milan ed al passaggio al PSG. Il difensore avrebbe già trovato un'intesa di massima col club francese. Domani nuovi contatti tra Antero e l'agente Lucci. Poi, il PSG formulerà una proposta al Milan.

Mi dispiacerebbe molto ma purtroppo lo comprendo...non è più giovane, è ambizioso e giustamente vuole provare a giocarsi qualcosa. Purtroppo l'anno scorso si è sbagliato quasi tutto, allenatore in primis quindi la Champions è rimasta un miraggio. Ci tengo a dire che lo è stato anche a causa del rendimento ridicolo di Leo nella prima parte di campionato (poi ha recuperato alla grande).
In parole povere mi dispiacerebbe molto, ma posso comprendere...

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13

La penso esattamente come te. Lui si è messo in gioco, dicendo vabbè un anno senza champions posso pure farlo, convinto di farla quest'anno. Così non è stato, e a questa età non può permettersi di perdere anche un altro anno a rincorrere una qualificazione che non è neanche sicura. Tutti al suo posto andrebbero via. Ma proprio tutti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Adoro Leonardo: lo ritengo uno dei migliori difensori al mondo, sicuramente nella top 10, e mi dispiacerebbe moltissimo se se ne andasse. Tuttavia, capirei la sua scelta: a 31 anni, è la sua ultima possibilità per vincere qualcosa a livello internazionale e il PSG sarebbe un'ottima soluzione. Quanto a noi, se ci dessero 45 milioni, avremmo una buona liquidità da investire in altri settori critici e potremmo promuovere Musacchio a titolare. Se poi si sentisse davvero l'esigenza di puntare su un altro centrale, vuoi per questioni numeriche (cessioni di Zapata e/o Gomez), vuoi perché la tenuta fisica dell'argentino non è ottimale, andrei su Kostas Manolas: credo che si sia capita la mia ossessione per il greco :ok:

Manolas lo prenderei anche oggi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Giusto così. Ha commesso l'errore più grande della sua carriera a sposare un progetto folle e fa bene a salutare.
Altro che Conte e Higuain...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto