Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ultim'ora Sky: al momento manca ancora l'accordo tra i club. Si continua da qui: http://www.milanworld.net/milan-bonucci-ad-un-passo-offerta-anche-la-fascia-da-capitano-vt50061.html

Seguono aggiornamenti

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i due club non trovano l’accordo sulla valutazione di De Sciglio: 15 i milioni chiesti dai rossoneri, 10 quelli offerti dai bianconeri. Questo ha fatto rallentare, almeno per il momento, la trattativa per Bonucci.

Secondo Top Planet, invece, il giocatore avrebbe già salutato il presidente Agnelli. Alle 17:20 sarebbe terminato l'incontro tra Marotta e l'agente Lucci

talmente vicini..l'accordo si trovera.

Reaction score
4,905
Di Marzio ripete quanto già detto: le basi sono state gettate ma ancora non c'è accordo. Bonucci e De Sciglio sono operazioni slegate formalmente ma legate moralmente. Al momento manca un punto d'incontro sul terzino valutato 15M dal Milan, mentre dalla Juve 10M. Opeazione in stand by, ma sono previsti nuovi contatti in serata sempre tramite Lucci.

Mi sa che per oggi allora non ce la si fa.

krull

New member
Reaction score
28
Di Marzio ripete quanto già detto: le basi sono state gettate ma ancora non c'è accordo. Bonucci e De Sciglio sono operazioni slegate formalmente ma legate moralmente. Al momento manca un punto d'incontro sul terzino valutato 15M dal Milan, mentre dalla Juve 10M. Opeazione in stand by, ma sono previsti nuovi contatti in serata sempre tramite Lucci.

Non sono così pazzi da far saltare una roba del genere per De Sciglio...Di Marzio non si sbilancia perché non lo fa mai per evitare figuracce ma mi sembra follia anche solo pensare una roba simile

sion

Member
Reaction score
315
Io non voglio essere scaramantica :D, ma secondo me con tutto il rispetto io leggo volentieri tutti i commenti che scrivete perchè mi piace però già si pensa che sia preso, mettiamo che lui all'estero non ci vuole andare, ma per quale motivo la Juve deve cederlo a noi? per non parlar del giocatore che ci viene a fare da noi? per me è un passo indietro per lui poi boh. Secondo me è fantacalcio poi vedremo :).

ok tutto ma ti rendi conto che la trattativa e' REALE? cioe non si sta parlando di probabilita',poi che arrivi o meno ci puo' stare se non ce accordo..ma basta con sta storia che la juve non lo da a noi..ce gia' la trattativa in corso tra juve e milan...e MILAN,ok?

Reaction score
214
Non sono così pazzi da far saltare una roba del genere per De Sciglio...Di Marzio non si sbilancia perché non lo fa mai per evitare figuracce ma mi sembra follia anche solo pensare una roba simile

Esatto. Non si fa saltare proprio niente. Vedrete che dopo i contatti in serata si sblocca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto