Milan: Bonucci può finire al Chelsea con Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
È inutile chiedere 80 milioni per Bonucci, a quelle cifre fa la fine di Donnarumma, il Milan deve vendere e al massimo può strappare qualcosina ma non ha la forza di dire al mio prezzo, se si arriverà agli ultimi giorni senza novità Donnarumma verrà ceduto pure a 20 milioni e questo le altre squadre lo sanno, sono gli altri a non avere fretta e il Milan ad avere un conto alla rovescia

Reaction score
9,509
È inutile chiedere 80 milioni per Bonucci, a quelle cifre fa la fine di Donnarumma, il Milan deve vendere e al massimo può strappare qualcosina ma non ha la forza di dire al mio prezzo, se si arriverà agli ultimi giorni senza novità Donnarumma verrà ceduto pure a 20 milioni e questo le altre squadre lo sanno, sono gli altri a non avere fretta e il Milan ad avere un conto alla rovescia
scusa ma tu un Modigliani venduto a 20 mio cr l'ho vedi?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,858
Ma non vedete che non dice e non scrive manco mezza parola? Questo non vede l'ora di andarsene.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ma non vedete che non dice e non scrive manco mezza parola? Questo non vede l'ora di andarsene.

L’ho notato anche io...sui social non è quasi presente... in realtà però mi sembra una cosa generale...non scrive e aggiorna quasi più nessuno... e mi è sembrato strano....

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Io non lo venderei a meno di follie... 50/60 milioni e una contropartita giovanina(christensen?!) gli inglesi son matti

Djici

Senior Member
Reaction score
9,865

Concordo.
Da quando e arrivato da noi il tempo massimo senza scrivere nulla e di 8 ore... stava dormendo :fuma:
Ma da quando le cose sono iniziate ad andare male, ha scritto sempre meno... ed ora non scrive piu nulla...
O li abbiamo tolto pure la voglia di scrivere (cosa possibile)... o questo non vede l'ora di salutare.

Reaction score
2,436
Quando fai una comsiderazione sul prezzo di vendita l’etá di chi acquisti é fondamentale.

Per valutare il costo del cartellino non devi valutare il,prezzo, ma un buon indicatore é il prezzo diviso gli anni di carriera residui.

Ipotizzando 36-37 anni la fine carriera, il cartellino di Rugani é stato pagato 40/12 = 3,3 milioni / anno
Bonucci ha 5 anni di carriera. Pagarlo 50 equivale a pagare 10 milioni/anno il cartellino. 3 volte quello di Rugani.

Bonucci vale 3 volte Rugani? Per me no.

Un prezzo di 35 milioni lo proietta a 6/7 milioni/anno, circa il,doppio di Rugani e ci sta.

Vergara

New member
Reaction score
0
gran parte del caos della scorsa stagione è nato dall'acquisto bonucci. totalmente non programmato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto