Milan: Bonucci può finire al Chelsea con Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
Io la guarderei anche un attimo dalla prospettiva di Bonucci: che ci sta a fare in questo Milan?? Ora che si torna in Champions avrà 33- 34 anni ad esser ottimisti.
Fossi in lui me ne andrei domani

Reaction score
53
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 luglio 2018, oltre ai due club di Manchester ed il PSG, Bonucci piace anche al Chelsea. Sarri, prossimo allenatore dei Blues, è alla ricerca di un centrale e l'obiettivo potrebbe essere proprio il capitano rossonero.

Premesso che non lo cederei, questi hanno pagato 65 milioni Jorginho. Quindi se vogliono Bonucci, almeno 60/70 milioni.

odasensei

New member
Reaction score
5
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 luglio 2018, oltre ai due club di Manchester ed il PSG, Bonucci piace anche al Chelsea. Sarri, prossimo allenatore dei Blues, è alla ricerca di un centrale e l'obiettivo potrebbe essere proprio il capitano rossonero.

Spero parta, spiace perchè comunque ci si era affezionati e si vedeva che ci teneva (anche quando facevamo schifo) ma 8 milioni in un Milan che deve ricostruire sono impensabili (e ovviamente di ridursi l'ingaggio non se ne parla, giustamente). Tra l'altro la coppia con Romagnoli a me neanche piace a dirla tutta, ci servirebbe un giocatore con più velocità e fisico (cloni di Koulibaly ce ne sono?)
Poi immagino che anche lui non abbia tutta sta voglia di aspettare un Milan competitivo tra 2/3 anni vista l'età.

Reaction score
3,776
Mi aspettavo che fosse più probabile una cessione al Chelsea con Conte allenatore...
mi sono perso qualcosa e Bonucci e Conte non sono in buoni rapporti??

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Anche il QS in edicola conferma: il Milan deve vendere. I sacrificati erano Donnarumma e Suso ma ad oggi non è arriva nessuna offerta per loro due. Attenzione quindi a Bonucci, stranamente molto silenzioso sui social. Per 34 milioni può partire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,844

Anche il QS in edicola conferma: il Milan deve vendere. I sacrificati erano Donnarumma e Suso ma ad oggi non è arriva nessuna offerta per loro due. Attenzione quindi a Bonucci, stranamente molto silenzioso sui social. Per 34 milioni può partire.

Sono mesi che scrivo che Bonucci, per me, andrà via.

Credo non abbia alcuna voglia di restare in mezzo a sto circo.

DrHouse

Member
Reaction score
35

io invece credo alla fine resti...

me lo auguro per questioni tecniche...

le questioni economiche le farei solo per gli scaldabagni (più di 10) che sono ancora in rosa...

Reaction score
12,197

Non ha molto senso:

- Bonucci plusvalenza 0, risparmio ingaggio:15

- Donnarumma + Suso plusvalenza 100, risparmio ingaggio:20

Non riesco a vedere il collegamento nemmeno usando la fantasia

Reaction score
12,197
Sono mesi che scrivo che Bonucci, per me, andrà via.

Credo non abbia alcuna voglia di restare in mezzo a sto circo.

Ce ne faremo una ragione, credo. Putroppo non è più il nostro problema principale trattenere i giocatori migliori, abbiamo ben altro di cui preoccuparci, ahimè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto