Milan: Bonucci ha firmato! Contratto fino al 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Devono depurarlo prima! Un mese con la maglia di Favalli (sempre sia lodato :prete:) come pigiama e diventerà un rossonero DOC

Reaction score
2,815
Come immaginavo....ricordate solo quello che fa comodo a voi per sostenere la vostra tra. Ci sta

per me invece con la foga del momento
pensate allo sgarbo di vedere Bonucci alzare con la fascia da Capitano
l'amata Champions League..
dico solo di portare avanti i valori del vecchio milan
dicessi una ****ata clamorosa capirei

mi pareva di dire l'ovvio
invece pare che non sia così per tutti
lo trovo strano se devo essere sincero

Ho pure detto che tra 1 anno se si dimostra all'altezza me ne sto zitto
cosa volete di + ? chiamatela ipocrisia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Per Biglia, per quanto mi riguarda, vale il medesimo discorso di Bonucci. Forse Biglia la meriterebbe un pelo più di Bonucci perché capitano della Lazio e vice dell'Argentina di un certo Messi, ma ok, è sempre un nuovo acquisto quindi siamo lì.
Un capitano deve essere razionale, deciso e convincente, riconosciuto dallo spogliatoio e dagli arbitri (perché a questo serve).
Che Bonucci abbia le palle non lo metto in discussione, ma magari ne ha fin troppe, nel senso che è anche parecchio fumantino come personaggio. Ti garantisce che non sbrocca e prende dal collo un arbitro quando ci daranno un rigore contro al 96° tipo quest'anno al gobbodromo? Insomma... Non ne sarei certo.

Tante volte la fascia responsabilizza eh..

Poi Leo e fumantino ma mica scemo..non parliamo di un macellazzi eh..

Io come capitano lo vedo più che degno..se Jack non è disponibile o non gioca sempre non vedo alternative..e non credo crei malumori nello spogliatoio la cosa..anzi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Intanto gliela proporrei qualora la rifiutasse, l'ha rifiutata lui. E stop.
Nulla contro la fascia a Bonucci. Ma ritengo che c'è ad oggi chi la merita per dedizione e professionalità, oltre che anzianità.

Ma credete che siano cose di cui non discutono queste? Raga, loro vivono milanello 7/7 24/24...di certo sanno quello che fanno

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Questo te lo appoggio completamente. Si fa una gerarchia del tipo:
1) Montolivo
2) Abate
3) Bonaventura (se vuole)
4) Bonucci/Biglia

E salvi capra e cavoli...

Va che Mosciovivo è il primo che ha preso la fascia senza alcun reale merito, c'erano altri davanti a lui ma "la squadra l'ha fatto capitano" (per me imposto dall'ex presidente perché bello e bravo oltretutto)..
L'abbiamo fatto con uno così e non possiamo farlo con Leo?

Reaction score
180
Tante volte la fascia responsabilizza eh..

Poi Leo e fumantino ma mica scemo..non parliamo di un macellazzi eh..

Io come capitano lo vedo più che degno..se Jack non è disponibile o non gioca sempre non vedo alternative..e non credo crei malumori nello spogliatoio la cosa..anzi

Non è detto che non si arrivi a questo risultato, quello che mi piacerebbe mantenere è lo stile ed il modo in cui ci si arriva.
Poi vi siete fatti impressionare dalle mie valutazioni tecniche su Bonucci di questi giorni, ma non è che passo le giornate a lanciare freccette sul suo poster, eh :asd:
Mi sta sulle palle per gli atteggiamenti che ha avuto e non lo reputo un top, problema mio, ma tifo Milan non i giocatori del Milan. Non mi strappo i capelli se diventa capitano e se mi dimostra che avevo torto sono ben felice di ammetterlo, perché sarei felice di aver ottenuto dei risultati di squadra che fino ad un mese fa mi sognavo la notte.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Colpo clamoroso, fino a ieri per me era fantacalcio ancora non ci credo :lol:, ovviamente appena sarà nello store neanche quotato l'acquisto della sua maglia da parte mia, non vedo l'ora di sfoggiarla in centro a Torino :ave: :fester:

Ahah grandissimo comprati anche un taser però ?

Reaction score
11
Ma credete che siano cose di cui non discutono queste? Raga, loro vivono milanello 7/7 24/24...di certo sanno quello che fanno

E allora chiudiamo il forum e pure internet e non parliamone più.
Ripeto non ho nulla contro nel dargli la fascia, non mi sembra corretto nei confronti di Bonaventura. Tutto qui. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto