Bologna Milan di martedí per...la tv.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,454
Non ricordo precedenti, tuttavia. Altre volte ricordo invece partite in giorni feriali alle 18.30. E comunque se il Milan accetta va bene così, noi siamo i principi dell'accettazione.

Ma secondo te, possono rifiutare? Dal momento in cui stanno dentro ai paletti dei contratti dei diritti tivù, ti giochi quando le tivù ti dicono di giocare.

Reaction score
6,351
Ma secondo te, possono rifiutare? Dal momento in cui stanno dentro ai paletti dei contratti dei diritti tivù, ti giochi quando le tivù ti dicono di giocare.
Certo che possono rifiutare. Questa è un'eccezione al palinsesto, non sono previste gare di martedì. Si può almeno discutere, io scelgo il lunedì in diversa fascia oraria, oppure in contemporanea con un'altra partita, e credo che tu Lega debba concedermelo. Altrimenti se comandano le tivù come tu dici, possono dirmi di giocare a mezzanotte e io devo accettarlo?

Reaction score
43,297
Rifiutare non si può, ma la lega deve pur giustificare perché la Roma gioca di lunedì e il Milan di martedì.
Sulla base di cosa ?
Sorteggio?

O il Bologna ha fatto pressioni per avere un giorno in più per recuperare?

Di certo è una decisione che incide e sposta e va giustificata .
Che una squadra giochi in coppa al giovedì capita da una vita ma piazzare la partita al martedì non è esattamente normale.

Io credo sia stato il Milan stesso a spingere per giocare più in là possibile perché altrimenti si rischia di non giocare per ben 14 giorni, visto che la partita contro il Como non si sa ancora quando si giocherà.

E ma questa è un'altra triste pagina della nostra dirigenza.
Alla fine siamo più noi ad aver bisogno di questa partita al martedì che non il Bologna.

Reaction score
7,396
Sì, certo ma le decisioni prese vanno sempre a colpire una società che sta sempre muta. E perché non si lamentano? Forse perché i risultati non interessano (tranne uno che stupidamente ed in modo arrogante / ignorante danno per scontato)?

Alto