Milan: Bonucci ha firmato! Contratto fino al 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Reaction score
28
Ma credete che siano cose di cui non discutono queste? Raga, loro vivono milanello 7/7 24/24...di certo sanno quello che fanno

Credo anch'io.
E penso anche che per quanto "fumantino" possa essere Bonucci, le esperienze familiari recenti unite alla responsabilità di essere capitano di una squadra come il Milan attuale, lo aiuteranno non poco a mitigare il carattere.

Reaction score
180
Va che Mosciovivo è il primo che ha preso la fascia senza alcun reale merito, c'erano altri davanti a lui ma "la squadra l'ha fatto capitano" (per me imposto dall'ex presidente perché bello e bravo oltretutto)..
L'abbiamo fatto con uno così e non possiamo farlo con Leo?

Eh, insomma, un annetto prima coi senatori se l'è fatto. Poi l'ha ereditata da Ambrosini che era un'altro che non la meritava. In quegli anni le chiocce c'erano, se non ha imparato nulla è proprio perché è lui ad essere uno smosciato.

Reaction score
2,815
Credo anch'io.
E penso anche che per quanto "fumantino" possa essere Bonucci, le esperienze familiari recenti unite alla responsabilità di essere capitano di una squadra come il Milan attuale, lo aiuteranno non poco a mitigare il carattere.

Bhe diamogli 1 anno di rodaggio... tanto per..
non è che sia come lo spirito santo la fascia..
facciamogli conoscere l'ambiente.. lo stile Milan e poi chissene se porta pure lui la fascia..

si deve dare una ripulita d'immagine sul campo

p.s. per fortuna che a Milanello ora circolano Baresi,Gattuso.Abbiati ecc..
pardon ma non mi ricordo gli altri senatori presenti agli inizi del ciclo

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Bonucci merita la fascia perché è l'unico in rosa che sa cosa significhi vincere 6 scudetti di fila e disputare due finali di Champions.

ralf

Active member
Reaction score
10
Soon...

ZvBJ7ON.gif

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
A me va bene tutto e tecnicamente sono assolutamente contenta,mi farò una ragione anche di tifare per uno che ho sempre detestato calcisticamente,ma la fascia a lui non riesco a digerirla,mi dispiace. Mi viene proprio male al pensiero.

Gran colpo, "simbolicamente" pesantissimo nel rimarcare le riverginate ambizioni milaniste. Certo il repentino evolversi della inimmaginabile trattativa lascia straniti. In una manciata d'ore, attraverso il frullatore emozionale del tifoso, si vira audacemente dal "Bonucci tu sei un figlio..." al "Bonucci ce l'abbiamo noi..." Personalmente, la digestione dell'acquisizione d'una tra le più fiere e filosoficamente riconosciute icone gobbe, rappresenta un discreto calvario che col tempo stempererò nel mio interesse di tifoso rossonero ma la fascia "contrattualizzata" rasenterebbe il vilipendio. L'immagine dimessa e confusionaria del Diavolo recente non ne ottenebra il prestigio storico. Non ci equipara al Napoli di Bruscolotti, dove l'avvento di una tangibile divinità calcistica come Maradona (status oggettivamente impronosticabile per il bravo Leo...) poteva sovvertire le sacre gerarchie all'interno di uno spogliatoio.

Reaction score
21
Come riportato da TMW, Bonucci poco fa ha firmato il suo contratto con il Milan. Sarà un giocatore rossonero fino al 2022. Si attende solamente l'annuncio ufficiale.

Bonucci uscito da Casa Milan. Andato via senza rilasciare dichiarazioni.

Di Marzio: Bonucci ha firmato, contratto fino al 2022. Sarà il nuovo capitano del Milan.

Ora dimentichi quel modo di fare l'arrogante in campo, di protestare a dismisura e cambi esultanza. Se avesse dubbi su qual è lo stile del Milan si guardi qualche video di Baresi, Maldini, Nesta, Sheva & co.
Dimentichi i Nedved, i Pjanic e i Chiellini, qui da noi certi comportamenti non sono ben accetti. Poi giochi come sa è tutto andrà per il meglio, i tifosi rossoneri amano chi gioca per la maglia e lo fa onestamente, senza danneggiare gli altri.

Reaction score
180
Leggo che oggi sarebbe l'11° anniversario della B per i gobbi, confermate? Se è così tutto torna, B come Bonucci.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sì. Capisco il caldo e l'attesa di 2 ore, ma gli insulti e i cori contro la Polizia e lo staff non c'azzeccano nulla.

Infatti sono cose abbastanza brutte, doveva essere un giorno di festa, purtroppo l'inciviltà tipica della "calca" porta a questo...

1 è svenuto per il caldo e il caos.
Disorganizzatissimi, complimenti a Sala e soci che sicuramente erano stati preventivamente avvisati.

Disorganizzazione più che altro dello staff di Casa Milan, anche se dubito si aspettassero una simile ressa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto