Milan: Bonucci bocciato in Spagna - Italia 3-0.

I

ilCapitan6

Guest
Ho visto correre Bonucci. Sembra avere due pezzi di legno al posto delle articolazioni. A un giocatore di 1,88mt non chiedo di essere forma i primi di settembre. É fuori forma. Si vede. Ci mette la faccia e non cerca alibi per i suoi errori. Apprezzo già questo. Bonucci non é questo. Attendo fine campionato per un giudizio.

Nazionale. Facile sparare contro Barzagli e Bonucci quando il tuo CT ti fa proteggere da De Rossi e Verratti. La Spagna aveva 5 giocatori offensivi che a turno si buttavano dentro, la maggior parte fa del l'abilitànel breve il punto di forza. Spinazzola a sinistra aveva bisogno di Insigne terzino perché completamente in bambola. Verratti ammonito dopo 2' e senza carattere. É stato come pretendere che due scogli arginassero le onde oceaniche in un porticciolo. Di cosa stiamo parlando?

Boccio le scelte di Ventura, paladino confuso nella sua lotta contro i mulini a vento (cit.)

Insigne largo a sinistra. Male.
Barzagli contro giocatori veloci nell'uno contro uno e dopo due partite giocate. Male.
Spinazzola dopo mesi in tribuna. Male.
Buffon a fine carriera. Male.
Verratti senza due mezzali a protezione. Male.

I

ilCapitan6

Guest
La migliore nazionale imho possibile sarebbe stata
Donnarumma
Conti
Rugani
Bonucci
Darmian
De Rossi
Pellegrini
Verratti
Bernardeschi
Immobile
Insigne

Pivellino

Member
Reaction score
252
L'Italia avrà fatto tutta schifo, ma Bonucci ogni partita che ha giocato con noi ha fatto vomitare.

Dell'Italia mi frega meno di zero, ma al Milan ci tengo e vedere un centrale pagato 42M "giocare" in quel modo mi fa stare male

Idem,
ci siamo fatti bidonare, avremmo potuto investire meglio almeno 60/70 milioni di quelli investiti.
Per me 40 devi essere un giocatore che fa la differenza, per noi e non per gli altri.
Speriamo migliori.

Reaction score
10,790
Abbiate pazienza,e' palesemente in ritardo di condizione,lo vedrebbe anche un bimbo di 3 anni,poi che non sia eccellente in marcatura o nell'uno contro uno e' risaputo,ma io voglio vedere i suoi lanci che tagliano il campo,come non li vedo dai tempi di FRANCO.

Reaction score
4,719
Idem,
ci siamo fatti bidonare, avremmo potuto investire meglio almeno 60/70 milioni di quelli investiti.
Per me 40 devi essere un giocatore che fa la differenza, per noi e non per gli altri.
Speriamo migliori.

nel mercato di una volta forse, ora con 40 mil ci prendi un kondobià qualsiasi :fuma:

Alto