Milan: Bodø Glimt o Žalgiris Vilnius al terzo turno di EL.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Va bene che possono essere squadre già in forma, ma il turno va passato, nessuna questione. Non possiamo dire di puntare la CL e poi uscire contro questi ai preliminari di EL, sarebbe una barzelletta. Potevamo beccare il Tottenham, lì sì che avremmo avuti problemi.
La gara potrà essere ostica, ma si deve assolutamente vincere, non scherziamo

il Tottenham lo puoi beccare comunque al turno dopo, che è l'ultimo per accedere ai gironi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,971
Reaction score
3,948
Sorteggiati gli eventuali accoppiamenti del terzo turno preliminare di Europa League. In caso di passaggio del turno il Milan affronterà in casa la vincente di Bodø Glimt - Žalgiris Vilnius. Si giocherà il 24 settembre.

Il Bodø Glimt è la sorpresa norvegese degli ultimi 2 anni dopo un recente passato di poco rilievo. Secondi in campionato lo scorso anno e quest'anno sono primi lanciatissimi. Non entravano in Europa dal 2005.
Curiosamente hanno pescato due volte di seguito due squadre lituane, prima lo Žalgiris Kauno (attualmente terzo in campionato lituano) e ora lo Žalgiris Vilnius (attualmente secondo). Con il Kauno hanno vinto agevolmente 6-1, quindi è facile che passeranno anche questo turno.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,218
Reaction score
3,823
ok che Pioli alla seconda stagione può anche farcela ma uscire con questi qua mi sembra francamente fantascienza dai
 

Similar threads

Alto