Milan: Boban licenziato. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Le bellissime dichiarazioni di quando è arrivato si sono scontrate con la dura realtà, cioè che non si rema affatto tutti nella stessa direzione...

Reaction score
138
Comunicato ufficiale

AC Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale.

Gazidis;” Ringraziamo Zvone per il suo operato in questi 9 mesi e gli auguriamo il meglio per le sue prossime sfide professionali. Ora, dobbiamo concentrarci sulle prossime sfide. Stefano Pioli e il suo staff stanno facendo un ottimo lavoro, migliorando costantemente il rendimento della squadra, e godranno del nostro massimo sostegno, in un contesto così difficile per l'intero paese

A questo punto è stato giusto così,ha fatto bene ad alzare la testa di fronte ad una proprietà ignobile.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Questa stagione non ha senso. Avrei riso come uno scemo se qualcuno a Luglio mi avessero detto:

- Giampaolo esonerato dopo sette partite
- Subentra Pioli
- Ibra a Gennaio a salvare la baracca con Suso e Piatek spediti via
- Piu' goal subiti che segnati
- Boban licenziato a Marzo
- Partite a porte chiuse
- Lazio in corsa con Inter e Juve ma campionato a rischio chiusura causa virus dalla Cina

Dimentico qualcosa?

Neanche nelle previsioni piu' cupe. Veramente, avevo fiducia

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Io vorrei fargli una sola domanda.

"Ma cosa ti hanno detto ad inizio stagione per convincerti a firmare?"

Reaction score
13,711
Comunicato ufficiale

AC Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale.

Gazidis;” Ringraziamo Zvone per il suo operato in questi 9 mesi e gli auguriamo il meglio per le sue prossime sfide professionali. Ora, dobbiamo concentrarci sulle prossime sfide. Stefano Pioli e il suo staff stanno facendo un ottimo lavoro, migliorando costantemente il rendimento della squadra, e godranno del nostro massimo sostegno, in un contesto così difficile per l'intero paese

Milan edilnord 0-1 work in progress?? :)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,199
speriamo sia un arrivederci con una proprietà diversa.
mi auguro anche non si finisca in tribunale come per fessone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto