Milan: Boban ad un passo. Avrà doppio ruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,223
Reaction score
642
Compagnoni ora su Sky non l’ho visto molto convinto riguarda alla possibilità che Zorro lasci la FIFA per noi. Speriamo bene...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
OK io non dico che a priori è il miglior AD della storia però bisogna mettersi in testa che le scelte strategiche fatte da un AD hanno impatti non visibili nel brevissimo periodo. Lui lavora da dicembre quindi lasciamo che quanto stà seminando inizi a dare i frutti prima di sparare a zero. Non mi sembra stia smantellando smembrando svendendo o svilendo il nostro Milan.
Ha fatto scelte anche da me non condivise (tipo il no a Ibra) che però col senno di poi potrebbero anche essere state giustissime. Pensa...oggi non avresti Piatek (patrimonio societario dal valore aggiornato sui 70 mln) e avresti sul groppone l'ingombrantissimo Ibra 38enne per un altro anno (valore 0 e costo stipendio esorbitante). E anche con Ibra la CL non era assicurata...

ibra non l'avrei preso neanche io, ma per me gazz ha già fatto tanti errori gravi. sarei molto contento se la parte sportiva la facesse boban.
per la parte commerciale vedremo, per ora non mi è piaciuto per niente in comunicazione, stadio, sponsor.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Grande zorro, a questo punto sostituirà Gazzosa nella parte sportiva?

Chiaramente all’interno dei budget che in valore e in strutturazione saranno definiti dall’AD.
Anche la tipologia di giocatori non sará libera perché l’AD deve poter contare su un certo ammontare di plusvalenze distribuite negli anni e queste non si possono realizzare se non prendi profili futuribili.

Insomma, Gazidis concorderá un No agli Higuian o agli Ibrahimovic, ma chi prendere tra Sensi e Tonali, se stanno all’interno del budget verrá deciso di concerto (Giampaolo, Maldini, Boban, Tare?) dalla parte tecnica.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,246
Reaction score
539
Compagnoni ora su Sky non l’ho visto molto convinto riguarda alla possibilità che Zorro lasci la FIFA per noi. Speriamo bene...

Significa che sarebbe un grosso rinforzo per noi, e loro lo sanno bene.
Bisogna sempre fare e sempre tifare il contrario di quella che è la linea editoriale di Sky. :asd:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 6 giugno, Boban è ad un passo dal ritorno al Milan. Decisivo Maldini, amico fraterno del croato. Boban in rossonero avrà un doppio ruolo: manager di calcio e leader politico. Si occuperà dei rapporti con Fifa, Uefa, Eca, Lega e Federcalcio.

Per quanto riguarda il DS, Tare in pole position ma Lotito farà muro. Al Milan lo sanno. Per la panchina invece c'è Giampaolo in pole.

Per Boban non sarà facile lasciare la Fifa e spiegare l'addio a Infantino. Anche perchè la Fifa è già un'organizzazione tornata vincente. Il Milan, no.

Repubblica conferma: Boban vicino al ritorno al Milan. Sarà direttore generale.

Il ruolo di Gazidis --)
http://www.milanworld.net/milan-gazidis-restano-solo-economia-stadio-e-marketing-vt77408.html

DS e Club Manager --) http://www.milanworld.net/milan-ds-e-club-manager-tutti-i-nomi-vt77409.html


Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 giugno: Boban potrebbe diventare AD del Milan, con Gazidis. All'ex Arsenal verrebbero tolte alcune deleghe. Elliott è insoddisfatto dei primi sei mesi di Gazidis. Ma anche se non sarà AD, Boban avrà ampia o totale autonomia.

Il Giornale: Boban sarà vice AD dietro Gazidis.

Magari! Zvonimir Boban è un uomo di una inteligenza calcistica straordinaria.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma non è Elliot che ridimensiona Gazidis. È Gazidis che da deleghe ai suoi collaboratori cosa che fanno tutti Ad del mondo in ogni società del mondo

Capiscili, erano abituati a Galliani invece di dare deleghe faceva fuori Braida per fare anche il DS.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Ricordo ancora la lettera che Zorro pubblicò sulla Gazzetta indirizzata a Berlusconi. Un cuore rossonero, un campione sul campo, un grandissimo professionista fuori e incorruttibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto