Milan: Boban ad un passo. Avrà doppio ruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,118
Alciato:”Boban verso il Milan ma i tempi per l’annuncio non saranno strettissimi. Ci vuole un po’ di tempo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,014
Alciato:”Boban verso il Milan ma i tempi per l’annuncio non saranno strettissimi. Ci vuole un po’ di tempo.

Alcune considerazioni, a meno di smentite e fake news.

- Boban da noi è un segnale fortissimo. Da prendere ancora con le molle, ma sarebbe una sottoscrizione che il club vuole darsi una certa impronta. I tempi saranno forse ancora lunghi, ma ci sta che la luce in fondo al tunnel cominci ad apparire, seppur ancora flebile.

- Contrariamente a quanto veniva spesso detto, ci sta che Maldini sia altrettanto bravo a fare il dirigente di quanto lo era a fare il difensore. Se ha accettato e si è imposto su questa scelta, beh, che dire …

- Il discorso dell'allenatore, benché vitale, a questo punto diventa più digeribile. Zorro contribuirà a proteggere l'ambiente, diversamente da quanto fatto con Gattuso, e sono ragionevolmente sicuro che certi teatrini non se ne vedranno. Ideale per uno come Giampaolo che sembra non essere particolarmente adatto ad ambienti sotto pressione. Ci si augura che possa lavorare in serenità.

- Avere un elemento come lui in società porterà ad un elevamento di caratura politica. E anche se il nostro è un campionato malato, mi auguro di non vedere più i torti arbitrali e gli stupri subiti. Mi aspetto che alla prima nefandezza nei nostri confronti partano gli schiaffi.

Quindi, fiducia.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Alcune considerazioni, a meno di smentite e fake news.

- Avere un elemento come lui in società porterà ad un elevamento di caratura politica. E anche se il nostro è un campionato malato, mi auguro di non vedere più i torti arbitrali e gli stupri subiti. Mi aspetto che alla prima nefandezza nei nostri confronti partano gli schiaffi.

Conoscendolo, fin da quando ancora ragazzino prese a calci un poliziotto per difendere un compagno, direi che su questo ci siano veramente pochi dubbi :shifty:

overlord

Member
Reaction score
337

L'ho visto e rivisto 10 volte. Un mito. Zittire quella melma biancomarrone di conte in quel modo fa di lui un idolo ASSOLUTO!!!

Peccato che la melma Conte sia andata da quelli sbagliati, ci si sarebbe divertiti alle riunioni tecniche :troll:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 6 giugno, Boban è ad un passo dal ritorno al Milan. Decisivo Maldini, amico fraterno del croato. Boban in rossonero avrà un doppio ruolo: manager di calcio e leader politico. Si occuperà dei rapporti con Fifa, Uefa, Eca, Lega e Federcalcio.

Per quanto riguarda il DS, Tare in pole position ma Lotito farà muro. Al Milan lo sanno. Per la panchina invece c'è Giampaolo in pole.

Per Boban non sarà facile lasciare la Fifa e spiegare l'addio a Infantino. Anche perchè la Fifa è già un'organizzazione tornata vincente. Il Milan, no.

Repubblica conferma: Boban vicino al ritorno al Milan. Sarà direttore generale.

Il ruolo di Gazidis --)
http://www.milanworld.net/milan-gazidis-restano-solo-economia-stadio-e-marketing-vt77408.html

DS e Club Manager --) http://www.milanworld.net/milan-ds-e-club-manager-tutti-i-nomi-vt77409.html

Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 giugno: Boban potrebbe diventare AD del Milan, con Gazidis. All'ex Arsenal verrebbero tolte alcune deleghe. Elliott è insoddisfatto dei primi sei mesi di Gazidis. Ma anche se non sarà AD, Boban avrà ampia o totale autonomia.

Il Giornale: Boban sarà vice AD dietro Gazidis.
Adoro Boban. L'ho apprezzato sia come giocatore che come uomo. Persona ambiziosa, mostro sacro milanista, lui sì autentica leggenda a differenza di veleno.
Mi auguro che la politica di Idiott non mi faccia odiare anche lui, sarebbe difficile incavolarmi con Zorro.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ma seriamente qualcuno qui voleva Conte in panchina? ��

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Magari Boban, magari, unica persona a parte Buffa ad aver sempre analizzato lucidamente la situazione del Milan negli ultimi 10 anni. Tutti gli altri sono stati lecchini fino a quando ci sono stati i due maiali, poi tutti pronti a tirarci ***** addosso e godere nel vederci sprofondare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto