Alciato:”Boban verso il Milan ma i tempi per l’annuncio non saranno strettissimi. Ci vuole un po’ di tempo.
Alcune considerazioni, a meno di smentite e fake news.
- Boban da noi è un segnale fortissimo. Da prendere ancora con le molle, ma sarebbe una sottoscrizione che il club vuole darsi una certa impronta. I tempi saranno forse ancora lunghi, ma ci sta che la luce in fondo al tunnel cominci ad apparire, seppur ancora flebile.
- Contrariamente a quanto veniva spesso detto, ci sta che Maldini sia altrettanto bravo a fare il dirigente di quanto lo era a fare il difensore. Se ha accettato e si è imposto su questa scelta, beh, che dire …
- Il discorso dell'allenatore, benché vitale, a questo punto diventa più digeribile. Zorro contribuirà a proteggere l'ambiente, diversamente da quanto fatto con Gattuso, e sono ragionevolmente sicuro che certi teatrini non se ne vedranno. Ideale per uno come Giampaolo che sembra non essere particolarmente adatto ad ambienti sotto pressione. Ci si augura che possa lavorare in serenità.
- Avere un elemento come lui in società porterà ad un elevamento di caratura politica. E anche se il nostro è un campionato malato, mi auguro di non vedere più i torti arbitrali e gli stupri subiti. Mi aspetto che alla prima nefandezza nei nostri confronti partano gli schiaffi.
Quindi, fiducia.