Milan, Biglia vicinissimo, e Keita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,039
Reaction score
36,014
Il noto esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, è intervenuto ai microfoni di Radio 24, al programma Tutti convocati, per fare il punto sul mercato del Milan. Secondo quanto riportato, l'argentino della Lazio Lucas Biglia sarebbe ad un passo dai rossoneri, che piazzerebbero così un altro colpo di mercato dopo Musacchio, Rodriguez e Kessie.
Per quanto riguarda Keita sarà decisiva la volontà del giocatore, la sensazione è che se Keita accettasse il Milan, anche se ad ora preferirebbe la Juventus, poi non sarebbe un problema trovare una soluzione di pagamento tra la Lazio e i rossoneri.

Biglia non mi fa impazzire ma non c'è da creare una formazione, c'è da ricostruire un'intera ROSA. Quindi va più che bene.

Maledetto Keita con il lavaggio del cervello gobbo... dai ripensaci...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Dimenticate bonaventura?
Bonaventura biglia kessie
Poi al massimo si punterà su un altro anche secondo me
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,283
Reaction score
392
Molto bene, per Biglia, e per la constatazione di quella che è parsa una ovvietà, ovvero che non ci si mette a trattare l'acquisto di un giocatore senza aver verificato preventivamente la non indisponibilità del medesimo. Mirabelli tutto questo inverno ha frequentato l'Olimpico romano e l'ambiente laziale accompagnato da queste voci su Balde Diao, si sarà almeno premurato di non smentirle. Vediamo, dai, questa storia è durata abbastanza. :)

Secondo te arrivano entrambi?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,283
Reaction score
392
Si, ad oggi sarebbe così: Kessie mezzala destra, Biglia centro, Bonaventura mezzala sinistra. Vediamo se si aggiunge qualcuno. :)

Il più sono le riserve poi, io Luiz Gustavo lo prenderei a occhi chiusi da aggiungere a questi 3 più altri due..non vorrei che il resto del cc sia Kucka e Bertolacci
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Speriamo venga preso come contorno e non col ruolo di portata principale.

E' da escludere, se arriva è per fare il titolare. Ma a me pare stranissimo che la Lazio non faccia di tutto per tenere il suo capitano, fino a 3 giorni fa si parlava di rinnovo sicuro... Mah..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Avete l'ossessione per Montolivo, ma seriamente.

A 32 anni e con infortuni seri alle spalle probabilmente non avrà neanche più il passo per fare la mezzala, probabilmente la potrà fare in casi di emergenza (come è successo un paio di volte quest'anno) ma non certo come titolare inamovibile. Poi Jack secondo voi farebbe la sua riserva? Rofl.

Mortolivo può fare il panchinaro, poi di destra di sinistra o al centro, non è importante...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo te arrivano entrambi?

Si, ci sono possibilità, legate in primis alla disponibilità dei giocatori. Biglia, a quanto si apprende, avrebbe partecipato addirittura personalmente agli incontri tra i dirigenti di Milan e Lazio per fare preghiera a Lotito di lasciarlo andare, di fatto stracciando un precedente accordo sulla parola per il rinnovo preso tra il giocatore e la Lazio. Per Keita Pedulla', uomo che è parso sinora molto vicino a Mirabelli, ha sempre parlato di disponibilità 'massima' del procuratore di Keita, Calenda, verso il Milan, e lo ha scritto in più occasioni. È possibile che analoga 'non indisponibilità' sia stata legittimamente profferta anche alla Juve, ma ora il Milan avanza una offerta importante alla Lazio, che tratta perché il giocatore ha fatto capire di non voler rinnovare il contratto, ed ha dato il nulla osta alla trattativa con Fassone. Vediamo se si chiude, ora. :)
 
K

kolao95

Guest
Continuo a ritenere Biglia una spesa inutile. Mi è sempre sembrato un giocatore mediocre, non ci ho mai visto 'ste grandi qualità tecniche di cui si parla, ha 31 anni e viene a costare una 20ina di milioni. Mah..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto