Milan, Biglia vicinissimo, e Keita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

andreagesposito

Guest
Il noto esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, è intervenuto ai microfoni di Radio 24, al programma Tutti convocati, per fare il punto sul mercato del Milan. Secondo quanto riportato, l'argentino della Lazio Lucas Biglia sarebbe ad un passo dai rossoneri, che piazzerebbero così un altro colpo di mercato dopo Musacchio, Rodriguez e Kessie.
Per quanto riguarda Keita sarà decisiva la volontà del giocatore, la sensazione è che se Keita accettasse il Milan, anche se ad ora preferirebbe la Juventus, poi non sarebbe un problema trovare una soluzione di pagamento tra la Lazio e i rossoneri.

Contento qualora Biglia dovesse arrivare in quanto rappresenterebbe un profilo che da tempo si ricercava e che spesso è stato tamponato da giocatori forse non proprio adatti o all'altezza del ruolo (Montolivo, Sosa).
Su Keita mi piacerebbe approfondirne meglio il discorso spendendo due parole in più: talentuoso e di prospettiva senza dubbio ma con un'intelligenza calcistica più che discutibile con picchi di genialità alternati ad un'anarchia tattica che mi ricorda vagamente il buon vecchio Menez o il più recente Deulofeu. Non mi strapperei dunque i capelli nel caso in cui decidesse di andare alla Rubentus, d'altronde al momento parliamo solo di un buon calciatore con margini di crescita, non di un talento da non lasciarsi scappare.

Reaction score
2,815
Ancora non capite che Biglia e Montolivo fanno lo stesso ruolo: mediano davanti alla difesa. O gioca uno o gioca l'altro.

Ancora dopo tutti questi fallimenti non avete capito, che Montolivo era adattato come mediano??
Lui è una Mezzala destra.. l'ha detto lui mica io
sia chiaro :asd:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Avrei preferito Paredes, ma Biglia va benone.
Adesso sotto con Cesc e il centrocampo è a posto.

Reaction score
39,375
Uno con le caratteristiche e la qualità di biglia serve come il pane. Mi fa piacere non ci si illuda con montolivo e sosa.
Le mie uniche riserve sono relativamente alla carta d'identità ma è pur vero che non si possono prendere solo ragazzini e forse mirabelli e fassone stanno cercando di creare il giusto mix esperienza-gioventù.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Obiettivamente nel ruolo al MONDO Biglia è nei primi 5, poi sarà poco appariscente ma è come Demetrio.
Poi Tolisso di cui sento parlare, giocatore eccezionale certo, ma ha meno piede di Bigllia.

Certo Tolisso meno esperienza e piede di Biglia ma ha molta più dinamica, velocità, potenza e qualità per fare quel calcio moderno e dinamico che vogliamo fare, secondo me sarebbe un investimento molto più inteligente che Biglia.

Poi sai cosa potrebbe fare con Kessiè li insieme nel centro del campo?? Franck più attento in copertura e Tolisso più libero??

Reaction score
2,930
Visto che qualcuno snocciola dati senza averli mai visti, BIGLIA risulta il migliore nel suo ruolo in Serie A e compete a livello Europeo.
Per me è un nome poco "appariscente" ma è un top player secondo me. Peccato per l'età...

Appunto. Biglia è una grande centrocampista. Completissimo peraltro.

Reaction score
2,930
Il noto esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, è intervenuto ai microfoni di Radio 24, al programma Tutti convocati, per fare il punto sul mercato del Milan. Secondo quanto riportato, l'argentino della Lazio Lucas Biglia sarebbe ad un passo dai rossoneri, che piazzerebbero così un altro colpo di mercato dopo Musacchio, Rodriguez e Kessie.
Per quanto riguarda Keita sarà decisiva la volontà del giocatore, la sensazione è che se Keita accettasse il Milan, anche se ad ora preferirebbe la Juventus, poi non sarebbe un problema trovare una soluzione di pagamento tra la Lazio e i rossoneri.

.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Biglia non è il top player ma è quel giocatore importante per ripartire...la prossima estate si puo pensare a qualcos altro ma ora biglia va benissimo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Biglia sarebbe un gran bell'acquisto. Farebbe perfettamente il centrale di centrocampo.

Con Kessie-Biglia-Fabregas avremmo un centrocampo davvero forte

Reaction score
21
Ben venga Biglia, e almeno un altro centrocampista più forte, però qualche giocatore italiano non mi dispiacerebbe. Conti? :shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto