Milan, Biglia vicinissimo, e Keita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Biglia è un grandissimo giocatore (seppur secondo me in flessione). Quadrato , ordinato, tecnico, una vera e propria diga. Con Kessie affianco non passa l'aria. Sarebbe per distacco il centrocampista più tecnico della rosa, Bonaventura per quanto tecnico non ha la sua visione di gioco e la sua verticalizzazione negli spazi.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ancora dopo tutti questi fallimenti non avete capito, che Montolivo era adattato come mediano??
Lui è una Mezzala destra.. l'ha detto lui mica io
sia chiaro :asd:
Avete l'ossessione per Montolivo, ma seriamente.

A 32 anni e con infortuni seri alle spalle probabilmente non avrà neanche più il passo per fare la mezzala, probabilmente la potrà fare in casi di emergenza (come è successo un paio di volte quest'anno) ma non certo come titolare inamovibile. Poi Jack secondo voi farebbe la sua riserva? Rofl.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Biglia è stato uno dei giocatori migliori in Italia negli scorsi anni.
Ultimamente mi è parso un po' in calo e la mia preoccupazione maggiore riguarda il fatto che possa essere entrato in parabola discendente.

E non possiamo permetterci di avere un giocatore in calo davanti alla difesa col rischio (rabbrividisco) di ritrovarci con Montolivo titolare.

Un paio di anni fa sarei stato contentissimo.
Spero di sbagliarmi alla grande.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Biglia è stato uno dei giocatori migliori in Italia negli scorsi anni.
Ultimamente mi è parso un po' in calo e la mia preoccupazione maggiore riguarda il fatto che possa essere entrato in parabola discendente.

E non possiamo permetterci di avere un giocatore in calo davanti alla difesa col rischio (rabbrividisco) di ritrovarci con Montolivo titolare.

Un paio di anni fa sarei stato contentissimo.
Spero di sbagliarmi alla grande.

Concordo, per costo/qualità/età a me questa operazione Biglia non convince.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
ecco, iniziamo a pensare pure a qualche tiratore, visto che Jack ha la sua mattonella ma non abbiamo nessuna alternativa...

Tra l'altro se ne parla poco ma Jack è un gran bel tiratore.

Ci vorrebbe un ottimo mancino però, per sfruttare meglio le punizioni da destra:rolleyes:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Tra l'altro se ne parla poco ma Jack è un gran bel tiratore.

Ci vorrebbe un ottimo mancino però, per sfruttare meglio le punizioni da destra:rolleyes:

C'è già, temporaneamente sverna in Germania, ma si libera presto. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto