Milan, Biglia vicinissimo, e Keita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]
come ti dicevo sembra che ci stiamo dirigendo verso la mediana composta da Kessie (Kucka) - Biglia (Montolivo) - Bonaventura (?)
dove per ? spero Pellegrini, ma ho paura di no. A questo punto è meglio che rimanga anche Locatelli.

Pellegrini va a Roma, e ci rimane. Il prossimo allenatore che incontrerà è esattamente quello che ha appena lasciato, e che lo ha lanciato. Argomento chiuso, temo. :)

sballotello

New member
Reaction score
19
Per dire,

Fabregas - Kessie - Biglia sarebbe un gran bella roba. Almeno sulla carta.

Dormolivo - Kessie - Biglia una roba abbastanza mediocre, almeno per me.

ma infatti il discorso è che il centrocampista di qualità dovrebbe essere una delle priorità e qua si parla di kessie e biglia

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
beh insomma Kessie - Biglia - Jack non è affatto male.

E cosa mi dici di Kessiè - Tolisso - Jack?

Guarda che stiamo strapagando Biglia, secondo me 20-25 mln sono troppi per un giocatore di 31 anni pur importante e con esperienza ma atleticamente da rivedere e col contratto in scadenza tra 12 mesi, uno che onestamente non mi risulta sia cosi superiore a Montolivo.. Tolisso invece e un centrocampista con altre caratteristiche, MOLTO più completo di Biglia, una forza della natura di grande qualità tecnica è una notabile inteligenza tattica, uno che mi risulta molto più compattibile con Suso, Kessiè, Jack o lo stesso Montolivo e Locatelli, un prezzo di 40 mln di E che ritengo un affare per un 22 anni di quel bel presente e sopratutto radioso futuro.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Quoto, serve un altro centrocampista top insieme a Biglia e Kessie, con Montolivo non si va da nessuna parte.
Ancora non capite che Biglia e Montolivo fanno lo stesso ruolo: mediano davanti alla difesa. O gioca uno o gioca l'altro.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Può sembrare un paradosso, ma è così. Non riesco a pensare ad un interprete migliore nel delicatissimo ruolo di centrocampista centrale del 433, a parte forse Sergi Busquets. Il capitano laziale lì alza un muro, e da lì fa partire i flussi di gioco. Le gambe appassiscono, il cervello no, ed in genere comanda quello. Non basta? Bastò a Pirlo nel 2011, le conseguenze le abbiamo, ahimè, viste. :)

Spiegaglielo va

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Pellegrini va a Roma, e ci rimane. Il prossimo allenatore che incontrerà è esattamente quello che ha appena lasciato, e che lo ha lanciato. Argomento chiuso, temo. :)

temo anch'io
ma se il procuratore ha voluto incontrarci evidentemente una mezza indecisione c'è.
anche perché alla Roma giocherebbe al posto di...?
Diciamo che voglio ancora sperarci

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Obiettivamente nel ruolo al MONDO Biglia è nei primi 5, poi sarà poco appariscente ma è come Demetrio.
Poi Tolisso di cui sento parlare, giocatore eccezionale certo, ma ha meno piede di Bigllia.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Visto che qualcuno snocciola dati senza averli mai visti, BIGLIA risulta il migliore nel suo ruolo in Serie A e compete a livello Europeo.
Per me è un nome poco "appariscente" ma è un top player secondo me. Peccato per l'età...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto