Milan: Biglia in pole. Ecco l'offerta a Lotito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Esatto , stesso discorso per Donnarumma per quanto sia fortissimo e unico nessuno si deve permettere da oggi di trattare male con il milan .

Siamo tornati e questi sono i segnali più importanti... " Siamo il milan ti cerchiamo , o si o no .. "

Esatto! Bisogna smetterla di essere succubi di qualsiasi ragazzino/procuratore/società/giornale etc...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
no , Fassone ha spiegato bene che vuole dare a montella la squadra per il ritiro COMPLETA .

Questo vuol dire che se puntano un giocatore deve dare una risposta entro breve o passeranno ad altro , la dimostrazione l'hai avuto con Donnarumma .

Non credo proprio che abbia dichiarato ciò, anzi lui e Montella hanno detto proprio il contrario,

3/4 rosa pronta per il ritiro, per l'ulteriore quarto, cioè 6/7 giocatori se la matematica non è un opinione, si aspetterà i cali di prezzo di agosto.
é abbastanza probabile che i top arriveranno in quel periodo, ora si prenderà la spina dorsale, Kessie, Rodriguez, Musacchio e altri.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Proprio a questo mi riferivo, non possiamo aspettare, quindi o Biglia convince Lotito oppure passiamo avanti. Spero non abbiamo intenzione di cedere ai ricatti di Lotito su un giocatore che per quanto forte e carismatico ha 31 anni e va in scadenza tra un anno.
Il giocatore ha fatto, sta facendo e farà quanto serve, ovvero comunicare che non intende rinnovare e segnalare il Milan come club di gradimento. Toccherà a Lotito ed al Milan trattare sul prezzo, ma i margini per la Lazio sono modesti. Vediamo. :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Non credo proprio che abbia dichiarato ciò, anzi lui e Montella hanno detto proprio il contrario,

3/4 rosa pronta per il ritiro, per l'ulteriore quarto, cioè 6/7 giocatori se la matematica non è un opinione, si aspetterà i cali di prezzo di agosto.
é abbastanza probabile che i top arriveranno in quel periodo, ora si prenderà la spina dorsale, Kessie, Rodriguez, Musacchio e altri.
È così. La seconda parte del mercato riguarderà quei giocatori ad alto prezzo, che sono trattabili ma a condizioni economiche differenti da quelle attuali, una volta mutato il frangente del mercato. Ogni riferimento a Belotti ed Aubameyang è puramente casuale, ovviamente. :)

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan vuole rifare completamente il centrocampo. Dopo Kessie ed l'offerta che verrà recapitata al Lione per Tolisso (se ne parla a parte, negli altri topic), per il ruolo di regista in pole c'è sempre Biglia della Lazio. L'offerta del Milan è di 15 milioni di euro. Lotito ne vorrebbe 25.

Il tempo gioca a nostro favore, il latinista abbasserà le pretese.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Purtroppo ha dimostrato con Pandev, che piuttosto fa marcire la gente in tribuna... BOh vedremo...

sono convinto che Fassone Mirabelli troveranno un'accordo; i rapporti sono buoni e conviene a tutti non tirare la corda su Biglia; per il bimbominkia invece se insiste a voler andare alla Juve a parametro 0 la vedo dura ma molto dura per lui

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan vuole rifare completamente il centrocampo. Dopo Kessie ed l'offerta che verrà recapitata al Lione per Tolisso (se ne parla a parte, negli altri topic), per il ruolo di regista in pole c'è sempre Biglia della Lazio. L'offerta del Milan è di 15 milioni di euro. Lotito ne vorrebbe 25.

Diamo a Lotito 15+ il futuro regista della Lazio.... Montolivo!

Il Genio

New member
Reaction score
16

È così. La seconda parte del mercato riguarderà quei giocatori ad alto prezzo, che sono trattabili ma a condizioni economiche differenti da quelle attuali, una volta mutato il frangente del mercato. Ogni riferimento a Belotti ed Aubameyang è puramente casuale, ovviamente. :)

Io credo sia l'esatto contrario invece

Noi DOBBIAMO qualificarci per l'Europa League, quindi facciamo la squadra titolare entro i preliminari.
Se passiamo allora andiamo a completarla con i rincalzi, altrimenti rimaniamo così

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Io credo sia l'esatto contrario invece

Noi DOBBIAMO qualificarci per l'Europa League, quindi facciamo la squadra titolare entro i preliminari.
Se passiamo allora andiamo a completarla con i rincalzi, altrimenti rimaniamo così

Però sbrigati ad andarlo a comunicare a Fassone :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto