Milan - Betis: 9 agosto 2017 ore 20:30. Tv e streaming.

W

Wildbone

Guest
servono ancora acquisti.
è la dura realtà...

Capitan Ovvio, lo sappiamo benissimo tutti. Ma dopo 10 acquisti e 200 milioni, capisci un po' che non è semplicissimo chiudere il cerchio, specialmente quando la squadra deve ancora essere rodata e testata con tutti i nuovi insieme.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Le probabili formazioni.

form.png

Peccato per Biglia e Romagnoli, inoltre speravo che anche Kessie venisse fatto rifiatare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Le probabili formazioni.

form.png

Non capisco perchè insista con Montolivo in palese ritardo di forma (e fuori posizione) invece di ricollocare Sosa in mezzo.
La formazione non mi piace, visti gli uomini a disposizione avrei preferito vedere un centrocampo a 4 con Chala esterno sx e Suso dietro Silva

Reaction score
1,174
Praticamente la stessa che avevo previsto con eccezione di Kessie che non mi aspettavo giocasse ancora (comunque non gli farei fare più di un tempo). Comunque sono convinto che aver ceduto Kucka prima di Sosa e Mauri ci reca dei danni perché nessuno può effettivamente sostituire Kessie a meno di cambiare modulo.

Sono d'accordo.. Kucka quest'anno andava tenuto assolutamente comne riserva di kessie.. ora invece ci tocca spendere per trovarne un altro sostituto all'altezza.

Reaction score
1,174
L'inviato Sky Peppe Di Stefano ha detto che sarà Calabria il titotare sulla fascia destra

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Bene. Io lo sapevo che Abate sarebbe stato fatto fuori (possibilmente insieme a Montolivo).
Io sono del tutto favorevole a tenere sia Calabria che Conti a destra spedendo sulla luna Abate e, in teoria, potremmo spedire sulla luna anche Montolivo, tenendo Locatelli come alternativa a Biglia. Vediamo che succede.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Io sono del tutto favorevole a tenere sia Calabria che Conti a destra spedendo sulla luna Abate e, in teoria, potremmo spedire sulla luna anche Montolivo, tenendo Locatelli come alternativa a Biglia. Vediamo che succede.

considerando le condizioni fisiche di antonelli, non dobbiamo vendere nessuno
manco abate

Alto