Milan - Betis: 9 agosto 2017 ore 20:30. Tv e streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Le probabili formazioni.

form.png

Ma Kessie mica non doveva giocare? Va beh, forse meglio così, questo ragazzo, su cui nutrivo qualche dubbio, mi piace sempre più.
E finalmente Silva titolare! Peccato solo per Biglia, lo avrei voluto davvero vedere

koti

Senior Member
Reaction score
312
A centrocampo siamo talmenti corti che Kessiè non può permettersi di saltare neanche un'amichevole. :asd:

Reaction score
1,569
4-3-3 dalla prima uscita col Lugano all'amichevole di stasera col Betis, ma passeremo alla difesa a 3 :ave:

Calhanoglu mezzala, bene; tuttavia mi resta un dubbio: Montella come vede Jack e Calhanoglu? L'uno l'alternativa dell'altro sulla mezzala sinistra oppure Jack come esterno e Calha mezzala o ancora Calha esterno e Jack mezzala? Vorrei capire...

Stesso dubbio che ho io. E questo cambierebbe il mercato a seconda della risposta

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
servono ancora acquisti.
è la dura realtà...

In difesa ci vuole un centrale affidabile, anche vecchio.
A centrocampo non ci vuole uno come "Renato Sanches" e basta, ci vuole anche assolutamente un profilo come Luiz Gustavo.
Davanti ci vuole Belotti.

Come minimo..

Reaction score
3,947
Le probabili formazioni.

form.png

Praticamente la stessa che avevo previsto con eccezione di Kessie che non mi aspettavo giocasse ancora (comunque non gli farei fare più di un tempo). Comunque sono convinto che aver ceduto Kucka prima di Sosa e Mauri ci reca dei danni perché nessuno può effettivamente sostituire Kessie a meno di cambiare modulo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Il Milan, dopo aver raggiunto la qualificazione al playoff di Europa League, torna in campo per disputare un'amichevole. I rossoneri affronteranno il Betis Siviglia.

Milan - Betis Siviglia si disputerà mercoledì 9 agosto alle ore 20:30 a Catania.

Dove vedere Milan - Betis in tv?

Diretta in chiaro su Rete 4 a partire dalle ore 20:30

Seguiranno tutte le news ed i commenti.

Sfida in famiglia per me... la mia ragazza è di Siviglia, la sua famiglia vive proprio vicino allo stadio del Betis... quindi (versione spagnola del celebre pre-partita di Inghilterra - Italia di fantozziana memoria) via libera alla tortilla gigante, Cruzcampo ghiacciata e tifo indiavolato (il mio, perché per lei il calcio ha lo stesso attrattivo dell'uncinetto per me).

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Praticamente la stessa che avevo previsto con eccezione di Kessie che non mi aspettavo giocasse ancora (comunque non gli farei fare più di un tempo). Comunque sono convinto che aver ceduto Kucka prima di Sosa e Mauri ci reca dei danni perché nessuno può effettivamente sostituire Kessie a meno di cambiare modulo.

Esatto. Ci vorrebbe un giocatore come Kuco, magari con qualche esperienza nelle competizioni europee..

Reaction score
237
Lo sto pensando anch'io; Kucka sarebbe potuto essere l'alternativa di Kessiè per un altro anno.

Reaction score
2,677
Ecco i convocati del Betis per la sfida del Massimino:

Adán, Dani Giménez, Pedro, Barragán, Rafa Navarro, Mandi, Amat, Pezzella, Feddal, Redru, Tosca, Durmisi, Brasanac, Guardado, Fabián, César de la Hoz, Julio, Narváez, Francis, Nahuel, Joaquín, Camarasa, Loren, Sergio León e Sanabria.

Alto