Non meriteresti nemmeno risposta perché l'ultima frase è irrispettosa anche nei miei confronti. Abate è nell'11 titolarissimo dell'ultimo scudetto vinto e non lo paragonerò mai con i giocatori del Benevento. Ma ho rispetto di Conti e Calabria che sono il nuovo che avanza e auguro loro di essere protagonisti del nostro prossimo scudetto. Ciao.
E le statistiche che sostengono la tua tesi? Quali bugie ho detto?
Non puoi rispondere semplicemente perché dico la verità.
Dici che non merito risposta intanto rispondi. E ti contraddici non potendo portare una sola prova che quello che sostengo sia falso.
Ti meriti Momtolivo, Abate, Costant, Birsa e tutti i figuranti presi dalla vecchia dirigenza per incapacità, per le loro markette e mancanza di lungimiranza. Ti meriteresti 10 anni ancora dell'ultimo berlusconi, con Galliani che fa firmare il rinnovo di Abate a Raiola al doppio del valore e intanto cerca il modo di soffiare la proprietà del Milan per esserne proprietario e continuare i suoi personali intrallazzi. Abate ha vinto quello scudetto? Anche Zaccardo é campione del mondo.
Ti meriteresti tutto questo.. ma il Milan non lo Merita. I giocatori non sono dei beatificati e se non sono capaci é onesto dirlo. Nel vero Milan Abate come Montolivo non avrebbero neanche potuto entrare al campo di allenamento. I giocatori passano, il Milan resta.