Milan - Betis: 9 agosto 2017 ore 20:30. Tv e streaming.

Reaction score
214
Sto letteralmente contando le ore alla partita di domani. Non vedo l'ora di vedere Silva titolare. Voglio che diventi un campione il prima possibile. Gli stanno tirando fango addosso pur avendo giocato 30 minuti. Spacca tutto Andrè.

Reaction score
53
Sto letteralmente contando le ore alla partita di domani. Non vedo l'ora di vedere Silva titolare. Voglio che diventi un campione il prima possibile. Gli stanno tirando fango addosso pur avendo giocato 30 minuti. Spacca tutto Andrè.

Quoto.
Bisogna abituarsi comunque al fatto che riceveremo fango da tanta gente a partire da quest'anno. Stara' a noi far quadrato e supportare la squadra sia nei momenti positivi che in quelli negativi.

I

ilCapitan6

Guest
Non meriteresti nemmeno risposta perché l'ultima frase è irrispettosa anche nei miei confronti. Abate è nell'11 titolarissimo dell'ultimo scudetto vinto e non lo paragonerò mai con i giocatori del Benevento. Ma ho rispetto di Conti e Calabria che sono il nuovo che avanza e auguro loro di essere protagonisti del nostro prossimo scudetto. Ciao.

E le statistiche che sostengono la tua tesi? Quali bugie ho detto? Non puoi rispondere semplicemente perché dico la verità.
Dici che non merito risposta intanto rispondi. E ti contraddici non potendo portare una sola prova che quello che sostengo sia falso.

Ti meriti Momtolivo, Abate, Costant, Birsa e tutti i figuranti presi dalla vecchia dirigenza per incapacità, per le loro markette e mancanza di lungimiranza. Ti meriteresti 10 anni ancora dell'ultimo berlusconi, con Galliani che fa firmare il rinnovo di Abate a Raiola al doppio del valore e intanto cerca il modo di soffiare la proprietà del Milan per esserne proprietario e continuare i suoi personali intrallazzi. Abate ha vinto quello scudetto? Anche Zaccardo é campione del mondo.

Ti meriteresti tutto questo.. ma il Milan non lo Merita. I giocatori non sono dei beatificati e se non sono capaci é onesto dirlo. Nel vero Milan Abate come Montolivo non avrebbero neanche potuto entrare al campo di allenamento. I giocatori passano, il Milan resta.

Reaction score
3,725
I giocatori passano, il Milan resta.

Questa è l'unica verità che hai detto. Il resto sono frasi aggressive e soggettive pateticamente senza senso. Ti senti padrone di dire cosa merito io e cosa merita il Milan. Lo sai cosa merita il Milan? Non merita millantatori di verità assolute. Merita invece tifosi che lo sostengano e sostengano i giocatori in campo, che siano il 12esimo uomo, sempre, incondizionatamente.

Secondo te invece se per caso gioca Abate, lui e la squadra non meritano il sostegno. Bene il Milan non merita gente come te. E non parlo del Milan di Berlusconi e Galliani o di quello di Fassone. Parlo del MILAN e basta.

Edit. Dimenticavo la perla di Zaccardo campione del mondo. Cosa credi di dimostrare con questa uscita? Che Zaccardo non ha meritato il titolo quanto gli altri? O volevi dire che il tifoso italiano che rende rispetto a Zaccardo di conseguenza si merita una nazionale piena di giocatori del livello di Zaccardo?

Comunque siamo off topic, per fortuna domani si gioca e lasciamo perdere sti discorsi.

Reaction score
3,725

Anche io spero faccia una grande partita. Anche se saremo in formazione rimaneggiata e non sarà un compito facile

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,300
Le probabili formazioni.

form.png

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
4-3-3 dalla prima uscita col Lugano all'amichevole di stasera col Betis, ma passeremo alla difesa a 3 :ave:

Le probabili formazioni.

form.png
Calhanoglu mezzala, bene; tuttavia mi resta un dubbio: Montella come vede Jack e Calhanoglu? L'uno l'alternativa dell'altro sulla mezzala sinistra oppure Jack come esterno e Calha mezzala o ancora Calha esterno e Jack mezzala? Vorrei capire...

Alto