Milan: Berlusconi gongola. Elliott non vende. Smentite offerte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sicuro, amico mio, che un po’ non ti dispiacerebbe? Ti vedo nella situazione Zenigata - Lupin, con il primo in preda allo sconforto nelle poche volte in cui riusciva a catturare il rivale o lo credeva morto :p

Di una cosa mi dispiacerebbe ma non posso scriverla qui. ;)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma chi te la fa fare?
Lo renderesti martire.

Ma si, si fa per dire, anche perché in ogni circostanza avrei comunque qualcosa da perdere: la mia anima, per esempio. Motivo per cui non potrei mai fargli ciò che la mia parte più istintiva desidererebbe tanto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
Come riportato da Repubblica, l'unico a gongolare della disastrata situazione del Milan (sarà ennesima rivoluzione QUI http://www.milanworld.net/rivoluzioen-milan-via-boban-gazidis-al-comando-rangnick-vt86850.html ) è Silvio Berlusconi. La guerra interna Gazidis dirigenti fa impallidire quella tra Galliani e Barbara. Ora Berlusconi sta portando il Monza in B, in progetto è finito sul NY Times, e immagina il derby col Milan in A.

Elliott valuta il Milan 1,2 mld e per ora non vende. Smentite tre offerte: da un fondo da Abu Dhabi, da Kritinsky - Usmanov, e di Arnault. La distanza con i possibili acquirenti è di 600 mln. Potrebbe arrivare una nuova proposta.

Incredibile la quantità di denaro che il demonio è disposto a sputtan*re per vederci affossati. Sempre che non gli recuperi dai rossi di bilancio, eh.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Incredibile la quantità di denaro che il demonio è disposto a sputtan*re per vederci affossati. Sempre che non gli recuperi dai rossi di bilancio, eh.

Il problema è che nessuno offre la cifra che lui richiede, è per questo che lo stadio e il mettere i conti a posto sono l’unica speranza, bisogna far salire il valore della società, 1,2 miliardi con lo stadio sto club li vale tutti.

Bisogna portare il club al valore fissato dal demonio, non c’è altra soluzione. Quando potrà incassare dal club quello che vuole allora ci sarà la liberazione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
Il problema è che nessuno offre la cifra che lui richiede, è per questo che lo stadio e il mettere i conti a posto sono l’unica speranza, bisogna far salire il valore della società, 1,2 miliardi con lo stadio sto club li vale tutti.

Bisogna portare il club al valore fissato dal demonio, non c’è altra soluzione. Quando potrà incassare dal club quello che vuole allora ci sarà la liberazione.

Mah, a questo punto la cifra secondo me è una scusa. A questo punto prevedo di vedere ben altro trash da questa società. Non so se ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo vedere al mondo calcistico. Roba che farebbe sentire in imbarazzo anche il tizio della cipolla di Amadeus.

Magari un giorno ci troveremo in serie B, con la D'Urso presidentessa onoraria, e ritorni tipo Balotelli. E non sarà finita.

Qui ci vuole roba pesante, bisogna muoversi, altrimenti la discesa all'inferno non la termineremo mai.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mah, a questo punto la cifra secondo me è una scusa. A questo punto prevedo di vedere ben altro trash da questa società. Non so se ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo vedere al mondo calcistico. Roba che farebbe sentire in imbarazzo anche il tizio della cipolla di Amadeus.

Magari un giorno ci troveremo in serie B, con la D'Urso presidentessa onoraria, e ritorni tipo Balotelli. E non sarà finita.

Qui ci vuole roba pesante, bisogna muoversi, altrimenti la discesa all'inferno non la termineremo mai.

Non credo che sia una scusa, se qualcuno offrisse 1,2 miliardi di euro per QUESTO Milan (un folle, in pratica) sarebbe già stato ceduto, al 2000%.

Il Comune di Milano invece, qualora ci negasse lo stadio, ci affosserebbe definitivamente, quello sì.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
Non credo che sia una scusa, se qualcuno offrisse 1,2 miliardi di euro per QUESTO Milan (un folle, in pratica) sarebbe già stato ceduto, al 2000%.

Il Comune di Milano invece, qualora ci negasse lo stadio, ci affosserebbe definitivamente, quello sì.

No? Intanto siamo passati del famoso miliardo a 1.2 MLD. Ed è circa 10 anni che diciamo che le cose miglioreranno e invece si va nella direzione opposta, senza sosta, una minchiata dopo l'altra. E il demonio via via che passa il tempo non credo che rinsavirà, anzi peggiorerà. Boban e Maldini in dirigenza dovevano essere il segno tangibile di un mutamento e si è visto come sta finendo.

Preghiamo fortemente, siamo nel preciso centro della più eclatante tragedia calcistica di tutti i tempi, la nostra Superga. Ma almeno quello è stato un incidente. O la passiamo liscia o crepiamo definitivamente.

Spero che lassù qualcuno ci protegga.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,525
boh, da ignorante mi pare che sia come vendere la mia piccola utilitaria immatricolata 1995 per 50.000.......

Alto