Milan: Berlusconi gongola. Elliott non vende. Smentite offerte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
[MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION]

Ti rispondo qui dall’altra discussione: se siamo in mano allo strozzino è perché non sono arrivate offerte decenti da parte di compratori, è evidente. Questo problema (di non riuscire ad attrarre compratori che paghino il Milan il prezzo richiesto) con i conti a posto e lo stadio non ci sarà, per quello si tratta di due step fondamentali.

Non so..se dietro ci fosse una precisa richiesta del nano non so davvero cosa spettarmi...speriamo schiatti alla svelta..ma pare gli stiano facendo l'ennesimo tagliando..tra un po' lo rivedremo ringiovanito di altri 10 anni temo...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non so..se dietro ci fosse una precisa richiesta del nano non so davvero cosa spettarmi...

Ma aldilà di tutto, ti immagini un Milan con conti a posto e stadio tenuto ancora nel limbo? Cioè Berlusconi rifiuterebbe offerte da capogiro per rilevare il club che a quel punto arriverebbero certamente solo per tenerci immersi nello sterco? Boh, mi sembra troppo perfino per lui.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma figurati, in mezzo a questo caos del coronavirus sta ben sicuro che gli unici due che ne usciranno sicuramente indenni sono due : una è la regina d'inghilterra , l'altro è robotsilvio.

Belluccone deve solo pregare che io non arrivi mai nella mia vita a trovarmi nella condizione di non avere più niente da perdere.

Reaction score
1,787
Sogno ogni giorno il momento nel quale, una mattina, mi sveglierò e, al bar o aprendo il tablet, leggerò la meravigliosa notizia.

Crepa male, maledetto.

Sicuro, amico mio, che un po’ non ti dispiacerebbe? Ti vedo nella situazione Zenigata - Lupin, con il primo in preda allo sconforto nelle poche volte in cui riusciva a catturare il rivale o lo credeva morto :p

Alto