Forchielli: Fininvest e SES hanno un disperato bisogno l'uno dell'altro. Fininvest deve vendere, e Sino Europe Sport deve comprare. Ormai ci sono fattori in ballo troppo grandi. Come finirà? Berlusconi farà uno sconto importante e chiuderanno. Fininvest farà un forte sconto sul totale da versare. Il futuro del Milan con SES? Non avranno i soldi per mantenerlo. Cercheranno di venderlo il prima possibile ad altri cinesi.
L'unico modo che hanno questi spiantati per "salvarsi" a livello finanziario, appurato il fatto che non sono ricchi e non potrebbero mantenerci a lungo, è rivenderci come dice Forchielli.
Speriamo a quel punto di finire in buonissime mani, come è stato per i cugini.
Il problema è che se SES ci vende troppo presto (prima cioè di tutte le migliorie da apportare a società, strutture e squadra) non ci guadagna abbastanza, e se ci vende dopo un pò di tempo c'è invece il rischio di stagnare nella mediocrità e di vedere cessioni illustri durante quel periodo.
Altra cosa, sullo "sconto" di Berlusconi...questo mi farebbe veramente uscire di senno, ha chiesto cifre astronomiche quando c'erano compratori come Suning che veramente potevano garantirci un futuro roseo, e invece a questi cialtroni gli fa lo sconto?
Io continuo a sperare che tutto salti e che il nano lo sconto lo faccia a gente SERIA...preghiamo...