Milan: BEnnacer vuole 3,5 mln per il rinnovo.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Vediamo che rendimento avrà quest'anno che sarà una pedina fondamentale. L'anno scorso ci sono stati Sandro e Kessie a proteggerlo. Quest'anno però è in prima linea e deve obbligatoriamente diventare grande.

Ragionamento che non condivido. Va rinnovato ora a 3,5 che è una cifra che merita. È il centrocampista più tecnico che abbiamo, non si puo' farlo scappare.

Rinnovare i talenti in rosa è un po' come ri acquistarli facendo un investimento. Va bene spendere 15mln per il talento sconosciuto nella speranza che diventi il nuovo Maradona, ma non va bene rinnovare a cifre congrue i talenti in rosa perché non si sa se esploderanno effettivamente?

Se non si rinnova ora Bennacer e questo magari farà una gran stagione, poi per il rinnovo vorrà 5/6mln e ci saranno molte squadre alla porta per cercare di prenderlo.
Il calcio è uno sport si di competenza, ma anche di fortuna e scommessa costante.

Leao è Bennacer vanno rinnovati e basta, secondo me.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,798
Reaction score
1,941
Secondo quanto riportato dall'Algeria, da La Gazette du Fennec, Bennacer per rinnovare il proprio contratto col Milan chiede uno stipendio da 3,5 mln di euro a stagione.
Bennacer è quel tipo di giocatore bravo ma che non convince mai del tutto, non so onestamente se mi spingerei oltre certe cifre, non ha le qualità per raggiungere certi livelli. Fosse intelligente si "accontenterebbe" del Milan, sogna il Real ma non ha i piedi per giocarci e forse quando Adli ingrana la marcia manco al Milan sarà titolare.
 
Alto
head>