Milan: Bennacer apre all'Arabia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Bennacer ha aperto al trasferimento in Arabia. Sulle sue tracce ci sono Al Qadsiah e Al Hilal.

01g7p3qv7f6awtzxq72t.jpg

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Bennacer ha aperto al trasferimento in Arabia. Sulle sue tracce ci sono Al Qadsiah e Al Hilal.

01g7p3qv7f6awtzxq72t.jpg
Potrei digerire la sua cessione solo se:

- incassiamo una cifra significativa (>30 milioni)
- vendiamo comunque sia Adli che Pobega
- acquistiamo un backup di Fofana con caratteristiche simili

In caso contrario mi tengo Benna.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965

01g7p3qv7f6awtzxq72t.jpg
E te pareva se sto qui non apriva all'Arabia a meno di due settimane dalla fine del mercato.
Giocatore che mi è sempre piaciuto di meno col passare degli anni. Ma ora è difficile trovare un sostituto

Reaction score
1,939
Mi dispiacerebbe ma se aprisse davvero adesso allora ciao.

amrabat e l’altra metà sul budget attaccante (si sono un illuso del cavolo)

Igor91

Member
Reaction score
363

01g7p3qv7f6awtzxq72t.jpg

Io credo che una mediana Fofana, Reindjers, Loftus, Musah e, jolly, Zeroli, sia più che sufficiente a garantire alternative tecniche e tattiche.

Poi personalmente credo molto in Musah, per me può essere veramente molto importante per noi, ed in lui, se viene disciplinato tatticamente, vedo un nuovo Essien. Ha caratteristiche simili, e quelle tattiche che gli mancano può svilupparle.

In quest'ottica vedo la figura di Bennacer ingombrante. Per me Ismael ci ha dato tantissimo ma il meglio lo ha già dato.
È un giocatore fortissimo, ma non possiamo affidarci a lui, perché ha già avuto infortuni importantissimi in carriera, e poi ogni 2 anni va via in coppa d'Africa e torna rotto o completamente fuori fase.
Per me è da dare e concedere spazio in rosa a Zeroli (come quinto) e gli altri che abbiamo, in particolare, come detto, Musah.

Reaction score
34,536
Non capisco perchè debba aprire a questa cessione solo oggi, giorno dell'esordio in campionato.

Reaction score
574
Potrei digerire la sua cessione solo se:

- incassiamo una cifra significativa (>30 milioni)
- vendiamo comunque sia Adli che Pobega
- acquistiamo un backup di Fofana con caratteristiche simili

In caso contrario mi tengo Benna.
L'ideale sarebbe girare i soldi più Kalulu per prendere Koop dall'Atalanta ma non credo che nel caso l'olandese preferirebbe il Milan alla Juve a meno che questa non riuscisse ad accontentare l'Atalanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto