Milan: Bennacer apre all'Arabia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,098
Perché è tardi? Basta pagare e si fa tutto...

Il problema per me invece sono i soldi. Dopo la combo infortunio + stagione deludente io penso che le eventuali offerte arabe per il cartellino siano basse... Non mi stupirei se fossero sotto i 20M...

Sì, se hanno profili in mente/trattative avviate. Si parlava di un brasiliano interessante (non ricordo il nome) o Konè Non so in caso di offerte basse per Bennacer sarebbe meglio liberarsi di Pobega in primis (so che è italiano ma basta non può stare in rosa questa giocatore) e/o Adlì.

Reaction score
3,014
A meno che non si progetti di rimpiazzarlo subito con qualcuno di pari valore sarebbe un grave errore. Al momento resta il nostro centrocampista più forte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,357
Per quelle 15-20 partite l'anno tra ramadan coppa d'africa e infortuni possiamo fare senza

Reaction score
574
Perché è tardi? Basta pagare e si fa tutto...

Il problema per me invece sono i soldi. Dopo la combo infortunio + stagione deludente io penso che le eventuali offerte arabe per il cartellino siano basse... Non mi stupirei se fossero sotto i 20M...
Cinquanta milioni se gli arabi non vengono dalla Luna non li vedi, del resto se mai nessuno si è presentato con i soldi della clausola rescissoria vuol dire che per il mercato non li è mai valuti, se ne portano 20-30 già è una cifra che si può considerare

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,190
mi pare un pochino tardi per una operazione del genere.....a meno che non sia già stato fatto tutto o molto in gran silenzio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto