Milan: Bennacer apre all'Arabia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,945
É approssimativo pensare che Bennacer ora decida di sua iniziativa di aprire all’Arabia… Fonseca è stato chiaro ieri, in entrata siamo a posto, ma siamo troppi e qualcuno dovrà partire… qualcuno giocherà meno, potrebbe essere che uno di questi sia Bennacer, al quale gli ha detto proprio che se vuole può cercarsi una nuova sistemazione.

Inutile accusare il giocatore.

Reaction score
574
É approssimativo pensare che Bennacer ora decida di sua iniziativa di aprire all’Arabia… Fonseca è stato chiaro ieri, in entrata siamo a posto, ma siamo troppi e qualcuno dovrà partire… qualcuno giocherà meno, potrebbe essere che uno di questi sia Bennacer, al quale gli ha detto proprio che se vuole può cercarsi una nuova sistemazione.

Inutile accusare il giocatore.
Vabbè, parlava di Adli e Pobega, magari Bennacer non sarà titolare insostituibile ma da qui a invitarlo ad andarsene ne passa.

Accuse al giocatore nessuna, anche Dybala potrebbe partire in questi giorni, il mercato arabo si è attivato adesso e il Milan o la Roma non farebbero ostruzione nel caso partissero, sono giocatori di talento ma con dei contro la cui assenza si valuta non andrà a impattare la squadra

Davide L

Junior Member
Reaction score
94
Questi beoti hanno capito che abbiamo un problema in mediana nonostante Fofana?
Questi beoti, che critico anch'io, a oggi sul mercato si sono comportati bene prendendo gli acquisti mirati.
Dovesse uscire Bennacer per una cifra importante mi aspetto due colpi, Konè e una punta oppure Chiesa last minute.

Reaction score
10,098
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Bennacer ha aperto al trasferimento in Arabia. Sulle sue tracce ci sono Al Qadsiah e Al Hilal.

01g7p3qv7f6awtzxq72t.jpg

se lo cedono ora siamo cortissimi a centrocampo. Operazione che nel caso andava fatta a luglio.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,929
Potrei digerire la sua cessione solo se:

- incassiamo una cifra significativa (>30 milioni)
- vendiamo comunque sia Adli che Pobega
- acquistiamo un backup di Fofana con caratteristiche simili

In caso contrario mi tengo Benna.
Vendere Benna per non prendere nessuno e quindi usare Adli o Pobega come riserva di Fofana è un suicidio...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Bennacer ha aperto al trasferimento in Arabia. Sulle sue tracce ci sono Al Qadsiah e Al Hilal.

01g7p3qv7f6awtzxq72t.jpg
Fuori Bennacer dentro un altro mediano, per me era una delle operazioni da fare in questo mercato. Metti che a Fofana viene un raffreddore e siamo punto a capo...

Reaction score
10,098
Fuori Bennacer dentro un altro mediano, per me era una delle operazioni da fare in questo mercato. Metti che a Fofana viene un raffreddore e siamo punto a capo...

concordo, se arriva l'offertona dall' Arabia era da fare per andarlo a sostituire con un profilo migliore (es. Douglas Luiz che è andato alla Juventus). Voglio bene al Benna ma è veramente limitato fisicamente per quel ruolo. Ma ora è veramente tardi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
concordo, se arriva l'offertona dall' Arabia era da fare per andarlo a sostituire con un profilo migliore (es. Douglas Luiz che è andato alla Juventus). Voglio bene al Benna ma è veramente limitato fisicamente per quel ruolo. Ma ora è veramente tardi.
Perché è tardi? Basta pagare e si fa tutto...

Il problema per me invece sono i soldi. Dopo la combo infortunio + stagione deludente io penso che le eventuali offerte arabe per il cartellino siano basse... Non mi stupirei se fossero sotto i 20M...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto