Dipende da come si muoveranno i 3 davanti, piatek dovrebbe aiutare sulle imbucate con scarichi e appoggi per poi andare a chiudere in area.
Ieri non faceva granchè testo in quanto suso e castillejo si sono mossi male.
Sarebbe interessante avere una mappa del gioco con le spaziature dei 3 del tridente : non vorrei dire un'eresia ma credo che suso e castillejo abbiano marcato le stesse zone di campo e cioè quella fetta di terreno che va dal centro fino alla corsia destra.
I movimenti invece e le palle giocate sulla fascia sinistra sono stati nulli o quasi.
Questo si notava chiaramente e fa capire come ci siamo mossi male.
i movimenti sono una cosa, il far fatica a controllare la prima palla,oppure darla al compagno nei tempi e nei spazzi sbagliati è un altro.
Magari come diceva qualcuno la palla non gli viene data male,però vedo una certa fatica nel primo controllo.
Per il resto hai ragione tu.
Comunque vorrei riveder il primissimo Piatek..quello che difendeva palla,quello che faceva salire la squadra,quello che prendeva punizioni,tutte cose misteriosamente scomparse.
Molti si basano semplicemente sui gol fatti,ma e una cosa molto fuorviante, i gol sono la cosa principale ovviamente ,ma se non segni può essere ugualmente importante prendere punizioni,prendere qualche rigore, se necessario fare a sportellate per fare salire la squadra, essere sempre presente al interno di una partita è fondamentale per tutti gli sport di squadra...il calcio non fa eccezione.