Milan - Benfica: 28 luglio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Squadra da completare con almeno 3 elementi (difensore centrale, trequartista, seconda punta), ma dotata di giocatori meno scarsi di quanto Gattuso facesse sembrare. Fiducia in Giampaolo.

Reaction score
1,132
Bene, meno esaltazioni ci sono meglio è. Le idee ci sono, i giocatori ancora no, metà di quelli scesi stasera in campo sono da spedire sulla luna comunque

Reaction score
14,301
Qualcuno che dopo la prima partita da 5 anni a sta parte in cui si vedono dettami tattici si lamenta.

Ma veramente ?

è davvero incredibile lamentarsi dopo stasera.

tante occasioni contro una squadra più avanti, 2 pali, mezza squadra di riserve. ma l'hanno visto il milan negli ultimi 7 anni??

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Come spiegano ora su Sportialia , abbiamo visto alcune cose nuove stasera, non si puo' piu' dar fastidio in barriera (bisogna stare ad almeno 1 metro) e non c'è piu' il problema di uscire dall'area per la rimessa dal fondo,per finire se l'arbitro viene colpito dal pallone e la squadra che ne aveva il possesso lo perde, si riprende con una palla due da quel che ho capito.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Bene, tutto sommato, la difesa, Biglia che si è distinto per idee e precisione, Suso poco utile a questa squadra nel nuovo ruolo. In attacco poca profondità, con scarso movimento antagonista dei due attaccanti, ed improvvisazione nei movimenti, che devono essere ancora recepiti, da Piatek in primis. Buona impressione di gioco, aggressivo e collettivo nelle fasi di non possesso, in funzione del recupero immediato del pallone. Questa squadra palesemente non la vedremo in campionato, il mercato ne darà un'altra, quindi calma. :)

Reaction score
1,994
Ma per questa partita nessuno ha messo le pagelle? Non l’ho vista volevo sapere i peggiori e i migliori

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ma per questa partita nessuno ha messo le pagelle? Non l’ho vista volevo sapere i peggiori e i migliori

Donnarumma 7
Calabria 6,5
Musacchio 6
Romagnoli 6
Rr 6
Borini 7
Biglia 6
Calhanoglu 6
Suso 6
Castillejo 5,5
Piatek 5,5
Tra i nuovi entrati malissimo Conti e Krunic, Strinic così così, mentre hanno mostrato qualcosina di buono Maldini e Brescianini.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,857
Mi è piaciuto come abbiamo giocato, si vede che c'è una idea di gioco... ma che sfiga oh... tre legni.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,857
Donnarumma 7
Calabria 6,5
Musacchio 6
Romagnoli 6
Rr 6
Borini 7
Biglia 6
Calhanoglu 6
Suso 6
Castillejo 5,5
Piatek 5,5
Tra i nuovi entrati malissimo Conti e Krunic, Strinic così così, mentre hanno mostrato qualcosina di buono Maldini e Brescianini.

Solo a me il campo mi ha dato l'idea di fare pena?

Krunic non è entrato secondo me così male, ha avuto dei buoni spunti, si vede però che come Conti è quello più indietro di condizione essendosi allenato a parte per recuperare i postumi di un infortunio dello scorso anno.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,643
Che bel Milan, finalmente si vede un gioco. Bellissimo primo tempo, dovevamo stare almeno 2 a 0. Consideriamo che abbiamo giocato con solo 5 titolari

Alto