Milan: Belotti tra poco chiederà cessione imminente a Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
La situazione è questa : CALMA

Se andiamo lì adesso il vigile ci spara 100milioni mentre l idea della società è quella di aspettare e vedere come evolve.

E purtroppo ho capito che puntano su Kalinic NON come alternativa a Belotti .

Intendi che arriverebbe insieme o che se Arriva Belotti non arriva Kalinic e viceversa?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
E poi mi sveglio con due top model affianco :D

Non ho detto che sono superiori, sono scommesse al pari del granata ma che costano la metà

P. S. Nel Torino invece non giocano per Belotti

Ma guarda i gol che fa Belotti, molti se li inventa in acrobazia con 1-2 difensori addosso, roba che gli altri non sanno neppure cosa sia.
In area Belotti è un animale, ha messo a 90° tutti i top difensori centrali di A.

Zani

New member
Reaction score
4
Noi siamo il Milan e lui ha scelto di essere il "rappresentante" della nostra rinascita, non penso che sinceramente gli cambi qualcosa al figlio andare all'estero e secondo me l'ha fatto anche per fare un "dispetto" alla Juve. Per me con 80 milioni uno di quelli che ho citato lo porti a casa ;)

Tu non hai chiaro quanto è grave la situazione del figlio, stava per morire non poco tempo fa, non è possibile scarrozzarlo in giro per il mondo. E non credo rinucierebbe ai soldi e la CL con city, Chelsea o chi per loro solo per fare uno sgarbo alla Juve.
E no nessuno di quelli da te citati sono acquistabili dal Milan in questo momento. E ti ho già detto perchè caso per caso.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Tu non hai chiaro quanto è grave la situazione del figlio, stava per morire non poco tempo fa, non è possibile scarrozzarlo in giro per il mondo. E non credo rinucierebbe ai soldi e la CL con city, Chelsea o chi per loro solo per fare uno sgarbo alla Juve.
E no nessuno di quelli da te citati sono acquistabili dal Milan in questo momento. E ti ho già detto perchè caso per caso.

Sei un agente di mercato zani? :)

VonVittel

New member
Reaction score
8
Jack lo so ma in una stagione... 80 milioni sono tantissimi dai lo sappiamo tutti, non farei follie

Belotti ha segnato anche due anni fa, non come quest'anno, ma solo perché quel genio di Ventura lo faceva giocare seconda punta e lo faceva tornare perennemente in difesa. Praticamente riceveva palla a centrocampo o sulle trequarti. È ovvio che segni di meno così (da segnalare la sua bravura nel sacrificio e nel rubare palla in pressing, che NON ci deve interessare però).

Al Palermo ha segnato poco ma ha giocato 8 partite da titolare, per il resto ha giocato sempre negli ultimi minuti di partita. Vista così non ha segnato proprio poco.

Questo può essere un crack, sembra davvero l'erede di Christian Vieri.
E lasciar perdere per il suo costo elevato, per poi buttare 20 milioni per uno come Kalinic mi sembra una follia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,166
Ma guarda i gol che fa Belotti, molti se li inventa in acrobazia con 1-2 difensori addosso, roba che gli altri non sanno neppure cosa sia.
In area Belotti è un animale, ha messo a 90° tutti i top difensori centrali di A.

Ha segnato contro tutte le top in Italia quest'anno..

Comunque sul mercato non è rimasto altro, o lui o Kalinic, stop.

Se poi devo spendere 80 milioni + ingaggio monstre per un Kane allora prendo il Gallo tutta la vita..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto