Milan: Belotti tra poco chiederà cessione imminente a Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ultimissime news da Sportface sulla telenovela Belotti. A breve, nel corso dell'incontro con Cairo, l'attaccante italiano chiederà al prescindere la cessione imminente. Il Milan ovviamente è in attesa.

Seguiranno aggiornamenti.

----------------------------------

News precedenti

Repubblica in edicola: oggi si terrà l'incontro tra Belotti e Cairo. L'attaccante gradirebbe andare al Milan ma non ha alcuna intenzione di rompere con il Torino. Cairo però è irremovibile: lo vende solo per 100 milioni di euro. Il Milan offre 60 milioni più Paletta e Niang. Basteranno per convincere o far riflettere il presidente granata? Kalinic alternativa numero uno.

La Stampa in edicola: oggi molto probabilmente si conoscerà la verità su Belotti. Il Milan è arrivato ad offrire 40 milioni più Niang e Paletta. La nuova richiesta di Cairo è la seguente: 70 milioni di euro più Niang, Paletta e Locatelli. Anche il PSG monitora la situazione. Rischio muro contro muro tra il Milan e Cairo e tra il presidente e l'attaccante. Cairo vuole che la telenovela si concluda, in un modo o nell'altro, per la fine di luglio.

Tuttosport in edicola: il confronto tra Belotti e Cairo, che si terrà oggi, sarà molto sereno. Il presidente granata, per cederlo all'esterno, chiede i 100 milioni della clausola. E per la cessione in Italia le cose non stanno diversamente: Cairo non intende trattare. Due opzioni ancora in ballo: il Milan ed il PSG. E non è da escludere che Cairo proponga a Belotti un nuovo accordo, con stipendio più ricco che gli permetterebbe di restare al Toro per un'altra stagione. Il Gallo al Toro sta bene, si diverte anche fuori dal campo insieme ai compagni, ed è anche capitano.

Mi sa che stiamo aspettando il nulla. Alla fine di quest'incontro non cambierà niente, lo cederà ma a patto che qualcuno gli porti 80 milioni.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ma secondo te non le hanno provate TUTTE per andare su Pierre, giocatore che Mirabelli vuole da anni? Ci sono stati vari contatti con il padre, e lui voleva almeno 10 milioni; poi quando sembrava che le esigenze del padre fossero scese, il Borussia l'ha tolto dal mercato. Fino a 3 giorni fa era lui la prima scelta, checché se ne dica...

Il mercato chiude il 31/08 ;)

Zani

New member
Reaction score
4
Chi l'ha detto che Bonucci non poteva lasciare l'Italia? All'estero non c'erano medici? Ma dai per favore non credere a tutto :D
E comunque se non si arrivasse a prendere uno di quelli che ho citato mi butto su Kalinic e una mezz'ala non di certo vado a spendere 80 per Belotti, ognuno la pensa a modo suo :)

A un bambino che era in fin di vita fino a qualche mese fa non fa sicuramente bene viaggiare per così tanti chilometri e trasferirsi all'estero, quale altro motivo ci sarebbe per non andare in qualsiasi altro top team in europa?
Dire che spenderesti meno per l'attacco per rinforzare il centrocampo ha un senso, ma dire che si può comprare di meglio a prezzi simili no.

Di meglio di Belotti ci sono Dolberg e Werner per dirne due, Belotti è una scommessa con mediocri doti tecniche e tra le scommesse vanno cercate le alternative, non con i vari Benzema o Aguero.

Dolberg che ha fatto 16 goal in Olanda meglio di Belotti? Non scheriamo, qua si dice Belotti non ha dimostrato gran che, e ci può stare, pero poi non puoi dirmi che Dolberg è meglio.

Gatto

New member
Reaction score
4
Calma ragazzi, da fonti sicure so che prendiamo lui

Marco_Van_Basten_1.jpg

Dicono sia abbastanza forte:asd:

Reaction score
574
Sei ironico?
Il primo, nonostante mi piaccia molto, ha fatto ridere contro la prima squadra seria che ha affrontato e gioca in un campionato ridicolo, il secondo gioca nel sistema Lipsia con 2 compagni di squadra che sfornano una valanga di assist a partita e tra l'altro vorrei capire in cosa è superiore a Belotti.

Mamma mia, non vedo l'ora che Belotti firmi e che zittisca tutti con 10 gol nelle prime 15-16 partite.

E poi mi sveglio con due top model affianco :D

Non ho detto che sono superiori, sono scommesse al pari del granata ma che costano la metà

P. S. Nel Torino invece non giocano per Belotti

.Nitro

Junior Member
Reaction score
11
Per quale oscuro motivo Dolberg e Werner sono meglio di Belotti ? Il Gallo è un grandissimo giocatore,non c'entra nulla con i vari Immobile e soci

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
A un bambino che era in fin di vita fino a qualche mese fa non fa sicuramente bene viaggiare per così tanti chilometri e trasferirsi all'estero, quale altro motivo ci sarebbe per non andare in qualsiasi altro top team in europa?
Dire che spenderesti meno per l'attacco per rinforzare il centrocampo ha un senso, ma dire che si può comprare di meglio a prezzi simili no.

Dolberg che ha fatto 16 goal in Olanda meglio di Belotti? Non scheriamo, qua si dice Belotti non ha dimostrato gran che, e ci può stare, pero poi non puoi dirmi che Dolberg è meglio.

Noi siamo il Milan e lui ha scelto di essere il "rappresentante" della nostra rinascita, non penso che sinceramente gli cambi qualcosa al figlio andare all'estero e secondo me l'ha fatto anche per fare un "dispetto" alla Juve. Per me con 80 milioni uno di quelli che ho citato lo porti a casa ;)

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Per quale oscuro motivo Dolberg e Werner sono meglio di Belotti ? Il Gallo è un grandissimo giocatore,non c'entra nulla con i vari Immobile e soci

Nessuno ha mai detto che sono meglio di Belotti, è stato solamente detto che costano meno della metà e che sono scommesse come lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto