Milan: Belotti tra poco chiederà cessione imminente a Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Diego Costa sotto i 10 milioni? Ne vuole almeno 12... Aubameyang ne chiedeva 12.5, Benzema non se ne andrebbe mai dal real e se dovesse andarsene vorrebbe giustamente capitalizzare sparando alto l'ingaggio. Dai su...

Aubameyang ne guadagna 4 e se gliene offrivi davvero 8 veniva di corsa dato che alternative non ne ha. Diego Costa gli spalmavi l'ingaggio in più anni (cosa che si vede fare molto spesso). Benzema sì effettivamente è impossibile anche secondo me anche se di stipendio rispetto agli altri è più "abbordabile"

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Di meglio di Belotti ci sono Dolberg e Werner per dirne due, Belotti è una scommessa con mediocri doti tecniche e tra le scommesse vanno cercate le alternative, non con i vari Benzema o Aguero.

Entrambi 1) assolutamente incedibili e 2) scommesse complete che al primo anno di serie A MAI potranno fare più di 20 gol. Ma stiamo parlando proprio a caso eh... Poi ci lamentiamo di Belotti, Dolberg un anno buono nel campionato OLANDESE e ora diventa l'alternativa più sensata. Mioddio

Reaction score
581
Se arrivano Belotti e kalinic penso di giocherà a due punte....e sinceramente per quanto entrambi i giocatori mi piacciano, non mi pare una gran coppia.
Se arriva Belotti da solo sono felicissimo, ma se invece dovesse arrivare kalinic , allora spero che si investano i soldi restanti per un grande attaccante esterno

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Sei ironico?
Il primo, nonostante mi piaccia molto, ha fatto ridere contro la prima squadra seria che ha affrontato e gioca in un campionato ridicolo, il secondo gioca nel sistema Lipsia con 2 compagni di squadra che sfornano una valanga di assist a partita e tra l'altro vorrei capire in cosa è superiore a Belotti.

Mamma mia, non vedo l'ora che Belotti firmi e che zittisca tutti con 10 gol nelle prime 15-16 partite.

Ma magari lo facesse! Me lo auguro davvero!

Miracle1980

Member
Reaction score
195
Secondo voi Fassone a chi si riferiva quando ha detto che interessavano alcuni nomi NON menzionati dalla stampa? Chi altro può essere rimasto come attaccante di livello?

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Entrambi 1) assolutamente incedibili e 2) scommesse complete che al primo anno di serie A MAI potranno fare più di 20 gol. Ma stiamo parlando proprio a caso eh... Poi ci lamentiamo di Belotti, Dolberg un anno buono nel campionato OLANDESE e ora diventa l'alternativa più sensata. Mioddio

Non hai capito il senso di base che intendeva: non li paghi 80 milioni :)

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Aubameyang ne guadagna 4 e se gliene offrivi davvero 8 veniva di corsa dato che alternative non ne ha. Diego Costa gli spalmavi l'ingaggio in più anni (cosa che si vede fare molto spesso). Benzema sì effettivamente è impossibile anche secondo me anche se di stipendio rispetto agli altri è più "abbordabile"

Ma secondo te non le hanno provate TUTTE per andare su Pierre, giocatore che Mirabelli vuole da anni? Ci sono stati vari contatti con il padre, e lui voleva almeno 10 milioni; poi quando sembrava che le esigenze del padre fossero scese, il Borussia l'ha tolto dal mercato. Fino a 3 giorni fa era lui la prima scelta, checché se ne dica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto