Milan: Belotti tra poco chiederà cessione imminente a Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Aguero costerebbe molto di più e chiederebbe il triplo di ingaggio, ALMENO, sempre ammesso che lo vogliano vendere e che lui voglia venire a giocare l'EL
Benzema il real non lo vende mi pare evidente
Aubameyang il Dortumnd ha dichiarato che è troppo tardi e ormai non lo vende più
Costa vuole solo l'Atletico
Muller viene da una stagione pessima, il Bayern ha dichiarato che è inicedibile e anche nel caso lo vendessero dubito verrebbe qui
Nessuno di questi è realistico.

Come non era realistico Bonucci... io non mi stupirei più di nulla sinceramente

Reaction score
574
Di meglio di Belotti ci sono Dolberg e Werner per dirne due, Belotti è una scommessa con mediocri doti tecniche e tra le scommesse vanno cercate le alternative, non con i vari Benzema o Aguero.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,184
La situazione è questa : CALMA

Se andiamo lì adesso il vigile ci spara 100milioni mentre l idea della società è quella di aspettare e vedere come evolve.

E purtroppo ho capito che puntano su Kalinic NON come alternativa a Belotti .

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Kalinic ci consente un upgrade sicuro rispetto ai cessi di attaccanti che abbiamo ( esclus Silva ovviamente ) ... ci da respiro per puntare il Gallo con calma

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Di meglio di Belotti ci sono Dolberg e Werner per dirne due, Belotti è una scommessa con mediocri doti tecniche e tra le scommesse vanno cercate le alternative, non con i vari Benzema o Aguero.

La penso come te, io ho risposto solamente a chi chiedeva chi si potesse prendere a 80 milioni

Zani

New member
Reaction score
4
Come non era realistico Bonucci... io non mi stupirei più di nulla sinceramente

Bonucci voleva andarsene e per motivi famigliari non poteva lasciare l'Italia, una circostanza MOLTO rara che non ricapiterà due volte in un estate.
Hai elencato tutti giocatori che costano il doppio, guadagnano il triplo, giocano in CL da anni e che non avrebbero motivi particolari per lasciare la propria squadra ( a parte costa, che è già all' Atletico con la testa) e se anche la lasciassero non avrebbero motivi per venire proprio da noi, a differenza di Bonucci.

Reaction score
181
La situazione è questa : CALMA

Se andiamo lì adesso il vigile ci spara 100milioni mentre l idea della società è quella di aspettare e vedere come evolve.

E purtroppo ho capito che puntano su Kalinic NON come alternativa a Belotti .

Quindi Montella è uno psicopatico?

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Bonucci voleva andarsene e per motivi famigliari non poteva lasciare l'Italia, una circostanza MOLTO rara che non ricapiterà due volte in un estate.
Hai elencato tutti giocatori che costano il doppio, guadagnano il triplo, giocano in CL da anni e che non avrebbero motivi particolari per lasciare la propria squadra ( a parte costa, che è già all' Atletico con la testa) e se anche la lasciassero non avrebbero motivi per venire proprio da noi, a differenza di Bonucci.

Chi l'ha detto che Bonucci non poteva lasciare l'Italia? All'estero non c'erano medici? Ma dai per favore non credere a tutto :D
E comunque se non si arrivasse a prendere uno di quelli che ho citato mi butto su Kalinic e una mezz'ala non di certo vado a spendere 80 per Belotti, ognuno la pensa a modo suo :)

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Aubameyang e Diego Costa che credo accetterebbero oltre ad evere l'ingaggio sotto i 10 milioni e Benzema ne prende 8 mi sembra ma non credo ci accetterebbe

Diego Costa sotto i 10 milioni? Ne vuole almeno 12... Aubameyang ne chiedeva 12.5, Benzema non se ne andrebbe mai dal real e se dovesse andarsene vorrebbe giustamente capitalizzare sparando alto l'ingaggio. Dai su...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508

Sei ironico?
Il primo, nonostante mi piaccia molto, ha fatto ridere contro la prima squadra seria che ha affrontato e gioca in un campionato ridicolo, il secondo gioca nel sistema Lipsia con 2 compagni di squadra che sfornano una valanga di assist a partita e tra l'altro vorrei capire in cosa è superiore a Belotti.

Mamma mia, non vedo l'ora che Belotti firmi e che zittisca tutti con 10 gol nelle prime 15-16 partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto