Milan - Belotti: presto nuovi contatti. Servirà alzare l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,407
Lotito mi pare + da Gabbia
Cairo mi pare + umano.. non ha mai ingabbiato nessuno dai..
Ha venduto il Capocannoniere della serie A (Immobile)
Ha Venduto l'idolo di casa (Cerci)
Ha mantenuto la promessa (Glik)

vuole solo ricavarci il + possibile.. pero non penso arriverà sui 100 milioni :ghign:

In sede di mercato però è tostissimo .
Lo scorso anno con maksimovic si è impuntato sui 25 mln e cavolo.... alla fine li ha ottenuti.
E il giocatore non valeva quei soldi a mio parere.
Con cerci non fece lo stesso?

Reaction score
2,815
In sede di mercato però è tostissimo .
Lo scorso anno con maksimovic si è impuntato sui 25 mln e cavolo.... alla fine li ha ottenuti.
E il giocatore non valeva quei soldi a mio parere.
Con cerci non fece lo stesso?

ma alla fine si è sempre arrivati a conclusione..
tipo Maksimovic se l'avesse fatto Lotito quello che ha fatto..
secondo te non sarebbe finito in Tribuna per tutto il resto dell'anno ??

e questo che intendo con è una da Gabbia..
che poi sia tosto meglio per lui.. e peggio per noi

Reaction score
574
L'ideale sarebbero delle clausole bonus, sessanta subito e dieci se ci si qualifica alla Champions il prossimo anno, altri dieci se si centra la qualificazione Champions tra due anni, ecc...

Reaction score
1,213
L'ideale sarebbero delle clausole bonus, sessanta subito e dieci se ci si qualifica alla Champions il prossimo anno, altri dieci se si centra la qualificazione Champions tra due anni, ecc...

Certo così poi rimaniamo con l'acqua alla gola ogni anno e in più strapaghi un giocatore che non sei manco sicuro che ti possa fare la differenza in ambito europeo. Lasciamolo marcire al Torino per favore, sono cifre fuori di senno

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ma basta con questa storia del "quanto costa", detto senza offesa ovvio, ma siamo stati anni a maledire i due incompetenti per averci trasformato in ragionieri ed esperti di finanza, adesso che finalmente possiamo buttarci alle spalle tutte le pippe mentali su cartellini e stipendi, ricadiamo nelle vecchie abitudini?

Poi ormai i prezzi sono questi, prendere o lasciare, sennò andiamo avanti con Vacca o prendiamo qualcuno di meno forte che costa meno (che poi Kalinic a 30, ma per me pure Silva a 40, son comunque strapagati anche loro).

ma ti potrei dire la stessa cosa, basta con "siamo pieni di soldi"... :D Spendere 3/4 dei soldi per un solo giocatore, che ancora non ha dimostrato niente, è semplicemente fuori logica. Dobbiamo ricostruire una squadra intera, i soldi vanno spesi con saggezza... se non fai la fine del l'inter di moratti, che spendeva milioni milioni per non vincere niente. Tu pagheresti una pizza 60 euro ?? non penso, perché non li vale, come belotti non vale 70 milioni. Ma come ho già detto, non mi lamento se arriva Belotti, anzi, ne sarei contento. Ma per me, spendere più di 50 milioni per lui, è pura follia. Un altro esempio è Immobile, venduto dal Torino a 15 milioni, ed era capocannoniere del campionato..

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
un solo giocatore, che ancora non ha dimostrato niente.

Perche secondo tu Belotti non ha dimostrato niente???

Forse Andrea non avra i numeri nenmeno la età di un scarto del Milan come Aubameyang o la "fama" internazionale di un panchinaro come Morata ma non ho nessun dubbio in dire che Belotti ha già dimostrato tutto quello che c'e da dimostrare per essere il 9 e anche una bandiera del Milan negli prossimi 12-15 anni, cosa che non possiamo dire degli altri, tu dici che i soldi vanno spesi con saggezza e sono completamente d'accordo, ora io ti dico che Belotti per rapporto età/qualità/costo è in assoluto la scelta migliore per il Milan, guarda un po' i numeri..

Morata: cartellino 80 mln E + stipendio lordi per 5 anni 75 mln E totale 155 mln E
Aubameyang: cartellino 60 mln E + stipendio lordi per 5 anni 100 mln E totale 160 mln E
Diego Costa: cartellino 40 mln E + stipendio lordi per 5 anni 100 mln E totale 140 mln E
Belotti: cartellino 80 mln E + stipendio lordi per 5 anni 40 mln E totale 120 mln E

E tutto questo senza dire l'impatto mediatico di Belotti per il mondo Milan...

Ps. Altri come Kalinic, Andre Silva, Dembele, Alario o lo stesso Dolberg non sono pronti per essere titolari nel Milan.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Perche secondo tu Belotti non ha dimostrato niente???

Forse Andrea non avra i numeri nenmeno la età di un scarto del Milan come Aubameyang o la "fama" internazionale di un panchinaro come Morata ma non ho nessun dubbio in dire che Belotti ha già dimostrato tutto quello che c'e da dimostrare per essere il 9 e anche una bandiera del Milan negli prossimi 12-15 anni, cosa che non possiamo dire degli altri, tu dici che i soldi vanno spesi con saggezza e sono completamente d'accordo, ora io ti dico che Belotti per rapporto età/qualità/costo è in assoluto la scelta migliore per il Milan, guarda un po' i numeri..

Morata: cartellino 80 mln E + stipendio lordi per 5 anni 75 mln E totale 155 mln E
Aubameyang: cartellino 60 mln E + stipendio lordi per 5 anni 100 mln E totale 160 mln E
Diego Costa: cartellino 40 mln E + stipendio lordi per 5 anni 100 mln E totale 140 mln E
Belotti: cartellino 80 mln E + stipendio lordi per 5 anni 40 mln E totale 120 mln E

E tutto questo senza dire l'impatto mediatico di Belotti per il mondo Milan...

Ps. Altri come Kalinic, Andre Silva, Dembele, Alario o lo stesso Dolberg non sono pronti per essere titolari nel Milan.

vabbè, non ho voglia di passare la mie giornate a parlare di Belotti. Belotti ad oggi, non ha dimostrato NIENTE! Ha fatto 26 gol in seria A, giocando nel Torino di Sinisa che con il suo gioco è riuscito a far segnare 18 gol a Bacca. Non dico che Belotti sia scarso, dico che non ha dimostrato niente per valere cosi tanto. Ma se per te far 26 gol in una serie A dove altri 5 giocatori hanno segnato più di 23 gol, ti consente di valere più di 70 milioni o addirittura 100 milioni, beh che dire, mi arrendo e passo ad altro. Parli di impatto mediatico? Ma scherzi spero.. Belotti a parte in italia, non lo conosce nessuno...Gente come Morata, Diego Costa, Aubemayang... hanno 5 volte più appeal di Belotti...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Parli di impatto mediatico? Ma scherzi spero.. Belotti a parte in italia, non lo conosce nessuno...Gente come Morata, Diego Costa, Aubemayang... hanno 5 volte più appeal di Belotti...

Perfavore, siamo nel 2017, globalizzazione.. il Gallo è conosciuto in tutto l'mondo, la serie A in cina e Asia e ancora molto seguita, poi il juventino Morata non e mica CR7, con Belotti la vendita di quella maglia 7 e sopratutto i numeri di abbonati sarebbe senza nessun dubbio superiore.

vabbè, non ho voglia di passare la mie giornate a parlare di Belotti. Belotti ad oggi, non ha dimostrato NIENTE!

Quindi secondo tu squadre come Atletico di Madrid, United e Chelsea sono dei pazzi che vogliono investire tra i 65-80 mln E per uno che non ha dimostrato NIENTE?!?

:facepalm:

PS. Secondo me nel contesto del 2017 per questo Milan cinese investire 70-80 mln E per l'attacante e bandiera degli prossimi 12 anni sono pochi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto