Milan - Belotti: presto nuovi contatti. Servirà alzare l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
mah... io sono scettico nello spendere cosi tanto per Belotti... preferisco quasi scommettere su Silva che costa forse molto di meno

Ma basta con questa storia del "quanto costa", detto senza offesa ovvio, ma siamo stati anni a maledire i due incompetenti per averci trasformato in ragionieri ed esperti di finanza, adesso che finalmente possiamo buttarci alle spalle tutte le pippe mentali su cartellini e stipendi, ricadiamo nelle vecchie abitudini?

Poi ormai i prezzi sono questi, prendere o lasciare, sennò andiamo avanti con Vacca o prendiamo qualcuno di meno forte che costa meno (che poi Kalinic a 30, ma per me pure Silva a 40, son comunque strapagati anche loro).
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,566
Reaction score
1,083
Silva è già un profilo internazionale in rampissima di lancio..

Va considerato,pur riconoscendo la bravura di Silva, che attualmente gioca in un campionato molto ma molto diverso da quello italiano; Belotti al contrario è già pronto, non ha bisogno di adattamento; a mio parere vista la assoluta necessità di arrivare tra le prime 4 sarebbe un grosso rischio puntare su Silva e non su Belotti; l'ideale è avere tutti e 2
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Nessuno vale tutti quei soldi.
Ma perché dovremmo avere dei dubbi sul centravanti titolare della Nazionale, con 31 gol firmati in una stagione, non me lo spiego.
Non penso vada preso a tutti i costi, ma 60 milioni più due o tre contropartite mi sembrano ragionevoli.
Se poi Cairo finirà invece per venderlo all'estero sarà un peccato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
70,553
Reaction score
39,407
Mai come oggi mi chiedo cosa sia passato al gallo in testa quando ha firmato il rinnovo con questa maledetta clausola.
Guadagnare 1,5 milioni con una clausola da 100 mln non è tanto logico ma fa il gioco del toro, non del gallo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola il primo contatto tra il Milan e Cairo per Belotti non è stato dei migliori. Il presidente granata ha chiesto 100 milioni, i rossoneri ne hanno offerti 50 più Lapadula. Presto ci sarà un nuovo contatto tra le parti. Il Milan dovrà alzare l'offerta cash ed in più inserire altre contropartite gradite ai granata. L'altra opzione di prima fascia è Aubameyang. Altre alternative Kalinic (costo 30 milioni) e Andrè Silva.

Io su Belotti rimango scettico, più che altro per i costi; mi piace, ma se costasse 40 milioni andrebbe bene poichè si potrebbe prendere anche Silva o Kalinic (per sicurezza), o altri giocatori in altri ruoli. Così non va, quello di Cairo sembra sempre più un ricatto a queste cifre. A 100 milioni te lo tieni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto