Mbappè si vede che è uno che sposta gli equilibri. Belotti purtroppo (e dico purtroppo perché vorrei tanto che l'Italia riuscisse a sfornare un attaccante del talento di Totti e Del Piero) non è e non sarà su quei livelli. Per me come detto e ripetuto diverse volte Belotti è un attaccante vecchio stile, uno di quei panzer forti fisicamente che lottano come leoni, ma non è il centravanti tecnico e completo che ti cambia il reparto. Le big d'Europa non schierano attaccanti del genere, ma giocatori in grado di fare la differenza anche tecnicamente e che siano in grado di mandare in gol anche i compagni.
Se mi parli di Owen, l'ho seguito molto bene. Il ragazzo era fortissimo e anche atleticamente straripante, ma ha subito un infortunio dal quale non si è mai ripreso e ha perso quello spunto in velocità che, unito alla sua tecnica, lo rendevano un giocatore unico. In ogni caso se Belotti dovesse arrivare spero che faccia bene, come ogni giocatore che viene al Milan. Tuttavia nutro troppi dubbi e non è il giocatore che mi fa entusiasmare.