Milan: Belotti è ad un passo. Le cifre dell'operazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,186
Se belotti deve essere che belotti sia... ma il prezzo è davvero esagerato

Hai ragione, lo stiamo strapagando, avremmo dovuto prenderlo dal Palermo,ma questo purtroppo è il risultato di anni di mancato scouting, purtroppo chi ha venduto ha lasviato le macerie ed a noi un attacante da 20 gol serviva. Sono però convinto che nel futuro prossimo arriveranno da noi i migliori ptospetti europei e sudamericani.
Felicissimo di avere Belotti con noi se tutto confermato

Reaction score
181
Bah,troppi soldi buttati.
Tra l'altro se vuoi prendere Belotti mi chiedo perche' si sono spesi 40 milioni per Silva visto che sono due prime punte e insieme ci azzeccano poco.

A. Silva è una seconda punta che può fare la prima punta e, in emergenza, l'esterno.
Belotti è una prima punta che può fare solo quello.
A. Silva è un giocatore che da del tu al pallone, tecnico, veloce.
Belotti è un giocatore con una tecnica di base decente, non molto veloce.

Direi che possono benissimo giocare assieme, altroché.

Reaction score
24
A. Silva è una seconda punta che può fare la prima punta e, in emergenza, l'esterno.

.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,001
Ma che certezza assoluta avresti da Mbappé? Anche Martial sembrava un alieno a quell'età o Owen...140 milioni per mezza stagione splendida ok....ma contro la Juve non ha praticamente strisciato biglia per 2 partite eh...ha avuto un paio di occasioni ma poi si è eclissato per moooolti minuti. Ok dirai che anche Messi e compagnia contro la Juve hanno fatto male ma questo è ancora troppo giovane per pagarci quei soldi
Mbappè si vede che è uno che sposta gli equilibri. Belotti purtroppo (e dico purtroppo perché vorrei tanto che l'Italia riuscisse a sfornare un attaccante del talento di Totti e Del Piero) non è e non sarà su quei livelli. Per me come detto e ripetuto diverse volte Belotti è un attaccante vecchio stile, uno di quei panzer forti fisicamente che lottano come leoni, ma non è il centravanti tecnico e completo che ti cambia il reparto. Le big d'Europa non schierano attaccanti del genere, ma giocatori in grado di fare la differenza anche tecnicamente e che siano in grado di mandare in gol anche i compagni.
Se mi parli di Owen, l'ho seguito molto bene. Il ragazzo era fortissimo e anche atleticamente straripante, ma ha subito un infortunio dal quale non si è mai ripreso e ha perso quello spunto in velocità che, unito alla sua tecnica, lo rendevano un giocatore unico. In ogni caso se Belotti dovesse arrivare spero che faccia bene, come ogni giocatore che viene al Milan. Tuttavia nutro troppi dubbi e non è il giocatore che mi fa entusiasmare.

krull

New member
Reaction score
28
Mbappè si vede che è uno che sposta gli equilibri. Belotti purtroppo (e dico purtroppo perché vorrei tanto che l'Italia riuscisse a sfornare un attaccante del talento di Totti e Del Piero) non è e non sarà su quei livelli. Per me come detto e ripetuto diverse volte Belotti è un attaccante vecchio stile, uno di quei panzer forti fisicamente che lottano come leoni, ma non è il centravanti tecnico e completo che ti cambia il reparto. Le big d'Europa non schierano attaccanti del genere, ma giocatori in grado di fare la differenza anche tecnicamente e che siano in grado di mandare in gol anche i compagni.
Se mi parli di Owen, l'ho seguito molto bene. Il ragazzo era fortissimo e anche atleticamente straripante, ma ha subito un infortunio dal quale non si è mai ripreso e ha perso quello spunto in velocità che, unito alla sua tecnica, lo rendevano un giocatore unico. In ogni caso se Belotti dovesse arrivare spero che faccia bene, come ogni giocatore che viene al Milan. Tuttavia nutro troppi dubbi e non è il giocatore che mi fa entusiasmare.

Guarda io ho visto Ronaldo a 19 anni ho visto Messi a 19 anni ho visto Cristiano a 19 anni e ho visto Pató a 18 anni....l'impressione che mi fecero quelli era ben altra rispetto a Mbappé. Per carità penso sia un grandissimo talento ma spenderci 140 milioni non esiste al mondo. Ne compri 3 di grandi giocatori con quei soldi e molto piú affermati

Gatto

New member
Reaction score
4

Una domanda: posto che anche per il mio palato prediligo centravanti diversi da Belotti, cosa pensavi di Inzaghi? Era un giocatore che a malapena sapeva fare 3 palleggi, dribbling quasi inesistente, controllo di palla nemmeno a parlarne, eppure... Eppure segnava e ha contribuito a farci vincere una Champions. Non è detto che a fronte di modeste qualità tecniche Belotti non si riveli efficace per il compito per cui lo prendiamo: segnare e tanto anche.

C

Crox93

Guest

Concordo totalmente
Giocheranno insieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto