Milan: Belotti è ad un passo. Le cifre dell'operazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Come vedete la coppia belotti bacca??

Da profano eh.....

Perché penso che bacca da Milanello non si voglia muovere.

Come un calcio in bocca. Un assurdo tecnico....non dialogherebbero nemmeno se giocassero loro 2 da soli. Questo per colpa di Bacca eh non di Belotti. Il gallo ha intelligenza e sa giocare con la squadra. Bacca non gioca manco con se stesso.

krull

New member
Reaction score
28
Girano queste voci:

9yLhD1f.png
Mitomani dei social

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,001
140 milioni facili facili..
Se tra un anno devi spendere altri 70-80 perché Belotti si rivela un Gilardino o un Immobile 2.0 poi sarebbe pure peggio. Se vogliono fare all in allora che lo facciano come si deve per un attaccante che realmente ti fa fare il salto di qualità.

Gatto

New member
Reaction score
4

Da profano eh.....

Se non vuole perdere i mondiali è meglio che vada via. Quanto all'assortimento con Belotti vista l'incapacità a dialogare del colombiano la vedo nera..

Reaction score
1,058

Da profano eh.....

Bacca giocherà in Europa League nei gironi, sperando segni qualche gol contro le squadrette tipo il Beer Sheva, sperando che a gennaio serva a qualche squadra disperata perché magari gli si è rotto il centravanti titolare.

robs91

Active member
Reaction score
4
Bah,troppi soldi buttati.
Tra l'altro se vuoi prendere Belotti mi chiedo perche' si sono spesi 40 milioni per Silva visto che sono due prime punte e insieme ci azzeccano poco.

krull

New member
Reaction score
28
Se tra un anno devi spendere altri 70-80 perché Belotti si rivela un Gilardino o un Immobile 2.0 poi sarebbe pure peggio. Se vogliono fare all in allora che lo facciano come si deve per un attaccante che realmente ti fa fare il salto di qualità.

Ma che certezza assoluta avresti da Mbappé? Anche Martial sembrava un alieno a quell'età o Owen...140 milioni per mezza stagione splendida ok....ma contro la Juve non ha praticamente strisciato biglia per 2 partite eh...ha avuto un paio di occasioni ma poi si è eclissato per moooolti minuti. Ok dirai che anche Messi e compagnia contro la Juve hanno fatto male ma questo è ancora troppo giovane per pagarci quei soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto