Milan: Belotti è ad un passo. Le cifre dell'operazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,984
Belotti non mi fa impazzire, amo un centravanti dotato di tecnica, Belotti per quanto mi riguarda ne ha pochina. Certo il mercato, ad oggi, questo offre. Mi spiacerebbe inoltre non aver più in rosa Locatelli, lo scorso anno ha dimostrato tra le altre cose di essere uno che sa entrare molto bene a partita in corso, i suoi spazi sono certo se li sarebbe ritagliati.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
A questo punto, realisticamente, non resta che lui. E non ne farei un dramma, anzi.
Costa caro, ma se vogliamo un attaccante forte, minimo 60-70 milioni li dobbiamo spendere, senza contare l'ingaggio. Lui se non altro è giovane e lo si potrà eventualmente rivendere a un buon prezzo, cosa che sarebbe difficile per Aubameyang (visto anche lo stipendio che prenderebbe) e impossibile per Kalinic.
Altri nomi al momento sono fuori discussione.
I giocatori che danno più garanzie di Belotti evidentemente non sono ancora alla nostra portata, ma a me il Gallo dà comunque delle buone garanzie, quantomeno per il campionato italiano.

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Hai detto poco???

Se non li piazzi a Torino si corre il serio rischio di non piazzarli da nessun altra parte...

Penso che l'oggetto del contendere sia proprio la valutazione delle contropartite.
Tra l'altro, Belotti è senza procuratore in questo momento. Presumibile che Fassone e Mirabelli vogliano essere sicuri che il giocatore passi a Lucci. Se passasse sotto l'ombra di Raiola sarebbe un grosso problema.

krull

New member
Reaction score
28
Penso che l'oggetto del contendere sia proprio la valutazione delle contropartite.
Tra l'altro, Belotti è senza procuratore in questo momento. Presumibile che Fassone e Mirabelli vogliano essere sicuri che il giocatore passi a Lucci. Se passasse sotto l'ombra di Raiola sarebbe un grosso problema.

Non passerá MAI sotto Raiola. Sono invenzioni dei cani ammaestrati come Locatelli alla Juve eccetera. Occhio che siamo circondati da spazzatura giornalistica ultrapilotata

Reaction score
11
Costa caro relativamente. Risparmi e di molto sull'ingaggio.
Dubito che arrivi e prenda 8 milioni come si paventavano per Aubameyang o Morata.
Sul giocatore ho qualche dubbio, ma se messo nelle giuste condizioni ci dà soddisfazioni.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Come vedete la coppia belotti bacca??

Da profano eh.....

Perché penso che bacca da Milanello non si voglia muovere.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Come vedete la coppia belotti bacca??

Da profano eh.....

Perché penso che bacca da Milanello non si voglia muovere.

La cosa mi intrigherebbe, sarei curioso di vedere come possono giocare.. non è semplice farli convivere ma nemmeno impossibile.. potrebbe essere interessante

Robix

Member
Reaction score
1
la punta tecnica è A.Silva.
Bacca può lavare i cessi.

Belotti 23anni -A.Silva 21anni

Reaction score
24
Girano queste voci:

9yLhD1f.png

Stato