Milan: Baresi verso un ruolo importante in dirigenza.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Stima infinita per il giocatore e per l'uomo, ma penso non abbia il carattere giusto, essendo una persona molto schiva, per ricoprire un ruolo di spessore all'interno della società.

Se proprio si volesse dare rilevanza ad una bandiera in società l'unico nome che mi viene in mente è quello di Demetrio Albertini

Premesso che per me IL Capitano non si discute, nessuno mai come lui, io sarei molto favorevole alla presenza anche di Albertini in società. Caratteri diversi, ruoli diversi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Onore a Baresi, felicissimo se gli danno un ruolo di primo piano.
Le polemiche su Maldini come al solito gratuite e stucchevoli.

Io ho DUE capitani, e per me sono uguali.
Mi vergogno dei capitani di questi ultimi anni, di quelli si.

Premesso che per me IL Capitano non si discute, nessuno mai come lui, io sarei molto favorevole alla presenza anche di Albertini in società. Caratteri diversi, ruoli diversi.

Magari.

Reaction score
2,497
Fanno moooolta più pena quelli che divinizzano i giocatori e gli danno ragione a prescindere

Non gli do' ragione a prescindere. Anche per me sbaglia a chiedere una carica che non gli compete. Ma per questo motivo merita d'essere trattato come un infame? Non penso proprio. Maldini è mio Capitano tanto quanto lo è Baresi. Non ha gettato fango su niente e nessuno. Ha chiesto una cosa, gli hanno risposto in maniera negativa ed è tornato al suo posto. Qua l'unica cosa che leggo fuori posto sono i commenti degli utenti. Lui ha tutto il diritto di chiedere ciò che vuole, non ha ammazzato nessuno. Al Milan ha sempre e solo fatto bene e si, merita anche d'essere Divinizzato per ciò che rappresenta. La gente però ha la memoria corta. Parliamo di Maldini, renditene conto! M-A-L-D-I-N-I

Non dovrei aggiungere altro, ed è assurdo che io abbia dovuto scrivere questo commento.

Serginho

New member
Reaction score
48
Non gli do' ragione a prescindere. Anche per me sbaglia a chiedere una carica che non gli compete. Ma per questo motivo merita d'essere trattato come un infame? Non penso proprio. Maldini è mio Capitano tanto quanto lo è Baresi. Non ha gettato fango su niente e nessuno. Ha chiesto una cosa, gli hanno risposto in maniera negativa ed è tornato al suo posto. Qua l'unica cosa che leggo fuori posto sono i commenti degli utenti. Lui ha tutto il diritto di chiedere ciò che vuole, non ha ammazzato nessuno. Al Milan ha sempre e solo fatto bene e si, merita anche d'essere Divinizzato per ciò che rappresenta. La gente però ha la memoria corta. Parliamo di Maldini, renditene conto! M-A-L-D-I-N-I

Non dovrei aggiungere altro, ed è assurdo che io abbia dovuto scrivere questo commento.

Come prevedevo hai chiuso il post con la divinizzazione del soggetto in questione, lo sapevo e lo avevo capito subito. Impossibile portare avanti un ragionamento in questa situazione patetica.
Ti dico solo che non ho mai insultato Maldini e mai lo farei, va solo detto che in questa situazione ha torto marcio perché ha dimostrato di tenere poco al Milan e molto di più al suo orticello, le sue parole nelle interviste sono inconfutabili

Alto