Milan: Baresi verso un ruolo importante in dirigenza.

Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Sky, cresce ogni giorno di più la presenza di Franco Baresi all'interno del nuovo Milan. L'ex difensore rossonero, nella giornata di oggi, ha incontrato Fassone e Mirabelli a Casa Milan. Potrebbe essere proprio Baresi, dunque, il nome, la bandiera, da inserire all'interno della società (ma Baresi ne fa già parte) con un ruolo importante.

6 per sempre

Gas

Member
Reaction score
336
Vado contro corrente, secondo me da non-calciatore si è dimostrato troppo mansueto per essere colui che mette in riga lo spogliatioio.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Unico capitano , incarnavi tutti i valori di un PROFESSIONISTA .

Zero parole , sempre corretto ma cattivo ... si narra che negli spogliatoi l ultima parola era sempre la tua e quello che dicevi si faceva.

Primo ad arrivare e ultimo ad andare via , regole ferree per raggiungere gli obbiettivi.. manchi capitano , MANCHI.

UN capitano, c'è solo UN capitano.

L'unico (insieme a Franchino Rijkaard, anche se poi ha piazzato una champion) a capire quando è stato il momento di dire basta.
L'umiltà fatta persona.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
UN capitano, c'è solo UN capitano.

L'unico (insieme a Franchino Rijkaard, anche se poi ha piazzato una champion) a capire quando è stato il momento di dire basta.
L'umiltà fatta persona.

Guarda ho avuto modo di incontrarlo di recente , una persona timidissima non avrei mai pensato. Poi ovvismente avrei voluto dirgli 8mila cose ma poi a vederlo li così schivo mi sembrava quasi di dargli fastidio.

Mi sono limitato ad un conclusivo " grazie per tutto capitano " a margine della chiacchierata per fargli capire .

Che vi devo dire, il mio primo amore calcistico .

Il Genio

New member
Reaction score
16
Guarda ho avuto modo di incontrarlo di recente , una persona timidissima non avrei mai pensato. Poi ovvismente avrei voluto dirgli 8mila cose ma poi a vederlo li così schivo mi sembrava quasi di dargli fastidio.

Mi sono limitato ad un conclusivo " grazie per tutto capitano " a margine della chiacchierata per fargli capire .

Che ci devo dire, il mio primo amore calcistico .

Il Piscinin...

Reaction score
574
Come collegamento tra la squadra e la società si, come ambasciatore mah, i microfoni e le telecamere non lo mettono a suo agio.

Reaction score
391
Stima infinita per il giocatore e per l'uomo, ma penso non abbia il carattere giusto, essendo una persona molto schiva, per ricoprire un ruolo di spessore all'interno della società.

Se proprio si volesse dare rilevanza ad una bandiera in società l'unico nome che mi viene in mente è quello di Demetrio Albertini

Alto