Milan: Ballo-Touré rimane

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Come riporta Calciomercato.com, il Milan ha deciso che punterà su Ballo-Tourè come vice Theo nella prossima stagione. Non si ascolteranno nessuna offerta per il senegalese.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,168
Come riporta Calciomercato.com, il Milan ha deciso che punterà su Ballo-Tourè come vice Theo nella prossima stagione. Non si ascolteranno nessuna offerta per il senegalese.
Certo. Come quando "decido di rifiutare tutte le offerte che mi arrivono per andare a lavorare a 600.000 euro a l'anno" invece dei 30.000 ?

Ho deciso così. Basta. Non c'è nulla da fare. Non serve a nulla mandarmi tutte queste proposte. Ho deciso di puntare sul mio lavoro attuale che mi paga 20 volte meno ?

Reaction score
1,174
Il mio sogno sarebbe stato cedere Ballo Toure intorno agli 8 milioni e prendere Parisi.. ma ahimè capisco che per FBT di offerte non ne arrivano e Parisi costi di più.. va comunque risolto il problema liste

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Giusto così, i fenomeni è corretto tenerli e non lasciarli partire. Spero il rinnovo arrivi presto

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Più che altro chi è ce viene di "top" di "talento sicuro top" a fare la riserva fissa di Theo? Nessuno credo.